Sono molto affezionato alla mia batteria ( PDP CX ), perchè comunque è la mia prima seria e me la sono comprata lavorando, quindi vorrei tenermela e godermela per un bel po...
Fatta questa premessa, la mia batteria è silver sparkle, ed io vorrei farla diventare cosi ( come colorazione ):
http://i10.photobucket.com/albums/a122/ ... cdp201.jpg
e in più aggiungerci delle stelle nere ( ma quello è il meno )...
Ho letto moltissimi post sui wrap ( usando il search
Vorrei fare un lavoro fatto bene ( se no non lo faccio.. ) e riuscire a renderla cosi... come posso fare? che cosa posso usare?
L'idea sarebbe ( quando avrò più dindi ) oltre a tutto questo, di comprare anche una Evans EQ3 Smoothy White risonante cassa e fare un adesivo dw di colore blu
Per quanto riguarda il discorso modifica wrap che posso fare per non influire sul suono, non spendere troppo ( chiaro che se costasse 400 euro swrappare e rivrappare, su una batteria che ne vale sui 550 non ha molto senso... ) e avere una resa ottimale ( ho visto customizzazioni oscene purtroppo... ) ?
PS- Per favore non scrivetemi cose del tipo "lasciala cosi com'è", vorrei dei consigli costruttivi sul fatto che si possa fare ( e bene ) oppure no
Grazie a tutti in anticipo!