FabioDrummer ha scritto:sentenza ma come mai quel timpano così lontano?????

Non ti conviene ri-wrapparla! Riverniciala casomai, ti suonerà pure meglio!Thalaf ha scritto:Grazie![]()
Esatto il tom da 10 è sempre export ma con un altra finitura (l'ho preso usato recentemente).
Ancora non ho deciso se ri-wrappare di nero il 10 (cosa più semplice ed economica) o ri-wrappare tutta la batteria

original_luporosso ha scritto:dopo tanto tempo posto qualche foto della mia export e di un set che ho ricavato da un timpano e il tom da 13 della export![]()
la export
FUSTI
pearl export 1999
tom 12"x10" pelli: battente remo ambassador sabbiata - risonante remo ambassador clear
timpano 16"x16" pelli: battente remo emperor sabbiata - risonante remo ambassador clear
cassa 22"x16" pelli: battente remo powerstroke3 sabbiata - risonante remo emperor sabbiata (3 fori)
RULLANTE
ludwig acrolite 14"x5" del 1978
pelle battente remo cs sabbiata
pelle risonante remo ambassador snare
cordiera puresound 20 fili
PIATTI
hh zildjian avedis new beat 14"
ride zildjian a custom projection 20"
crash zildjian a custom medium 16"
crash zildjian a custom medium 17"
crash zildjian a custom medium 18"
splash zildjian a custom 8"
HARDWARE
pedale dw 5000 battente danmar custom
asta hh dw 5000
reggirullante pearl 800
aste pearl, tama, dw
mezzasta tama
seggiolino gibraltar custom
BACCHETTE
vic firth buddy rich signature
JUNGLE SET
cassa 16"x16" anonima napoletanapelle battente pw3 e risonante emperor
timpano 13"x11" pearl export pelle battente emperor e risonnte pearl

original_luporosso ha scritto:per una cosa alla chad smith andrei di ambassador, almeno con il mio acrolite, che è diverso dal tuo![]()
la cs da un suono con pochi armonici, ma il mio ha anche la sordina interna, il modello nuovo non so.

[/URL]
[/URL]
[/URL][/img]
meccanico d'ellhardware ha scritto:ultimamente ho aggiunto un octoban da 6"x311 della tama.
]
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Jagan ha scritto:bellissima la mapex,però io,col charleston dall'altra parte della stanza,non riesco a suonarci

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti