labatteria.it • Leggi argomento - Io e il mio gruppo (Fine)

Io e il mio gruppo (Fine)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda ManfryDrummer il lun apr 13, 2009 9:35 pm

http://www.youtube.com/watch?v=1q1avucV4aw
http://www.youtube.com/watch?v=oP0ObhD6 ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=o05NzXR6 ... re=related

Ecco il nuovo video di un pezzo in prova
http://www.youtube.com/watch?v=Sj_Wv1gJ ... annel_page

Beh sono di un po più di un anno fa quindi credo di aver fatto qualche miglioramento....che ne dite(sia di me che del gruppo)
Ultima modifica di ManfryDrummer il mer mag 06, 2009 10:16 am, modificato 2 volte in totale.
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
Antica compagnia del cembalo K
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il mar apr 14, 2009 10:32 am

bella l'ultima! :)

suoni bene sai, però devi pestare di più, devi tirare fuori dal rullante dei bei rimshottoni che la gente deve chiederti pietà, così come su ride e charleston devi battere facendo un bel movimento fluido di polso e avambraccio...ovviamente quando serve :wink: io mi riferivo per esempio all'ultima che era proprio da ballare 8)
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ManfryDrummer il mar apr 14, 2009 11:38 am

Penso di aver risolto entrambi i problemi.Dopo un anno di studio.
I brani sono nostri anche se ora non li dovremmo fare più :cry: :|
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ManfryDrummer il mar apr 14, 2009 9:29 pm

Manco uno straccio di consiglio? :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PolluxTroy il gio apr 16, 2009 2:01 am

Nn male... ma levate il guantino al cantante è disgustoso!!!
PolluxTroy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ManfryDrummer il gio apr 16, 2009 2:04 pm

no gli è passata sta fissa, me lo hanno detto in molti :)
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda faisim il gio apr 16, 2009 6:17 pm

non male picchia di più!!
del guantino ne avete già parlato :D
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ManfryDrummer il gio apr 16, 2009 9:53 pm

Il video è di un anno fa, la batteria (Yamaha Tour Custom) era mia da appena 1 settimana, ride e secondo crash non sono miei ma dell'altro batterista.... quel concerto è stato rinviato un sacco di volte perchè sfortunatamente abito nell'unico paese in sicilia dove in inverno c'è solo pioggia e nebbia, e visto che doveva essere una notte bianca all'aperto è stato rinviato circa 5 volte di sabato in sabato, alla fine l'ultimo sabato dopo che ci avevano detto che sarebbe stato annullato per l'ennesima volta, verso le 10 30 mi chiama il chitarrista dicendomi "Manfrè, scendi a caricare batteria e amplificatori che suoniamo in galleria",risultato? Con un po di chiamate abbiamo racimolato parte del pubblico presente e abbiamo fatto un esibizione assieme a un altro gruppo (dopo di noi) di circa 30 min divertendoci e penso facendo divertire.
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ManfryDrummer il mar apr 28, 2009 8:40 am

Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alov il mer apr 29, 2009 12:10 am

"Delicato", ma preciso! A me piaci!
Sembra che tieni le bacchette un po' troppo in basso... è una mia impressione? :wink:

Eppoi se mi concedi una domanda:
che posto è quello dove provate? E come fate per l'impianto voce? Grazie! :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer apr 29, 2009 12:28 am

il feeling c'è tutto :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer apr 29, 2009 10:52 am

Mi ricorda per certi versi le sonorità dei pearl jam, sul melanconico andante, comunque va bene anche il drumming è adeguato nel pezzo senza voler strafare me con accenti pertinenti.;) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ManfryDrummer il mer apr 29, 2009 2:09 pm

Alov, quello è il mio Garage con tanto di scatoloni, cisterna dell'acqua personale e tutto, quella prova l'abbiamo fatta li solo perchè mancavano cantante e bassista e noi avevamo voglia di suonare, il cantante usa un amplificatore di quelli piccoli per chitarra (15 W) credo.
Per le bacchette sinceramente dipende dall'impostazione, spesso uso quella traditional, anche se ogni tanto ritorno alla classica, e poi soprattutto io usavo delle 5aextreme (+ lunghe delle 5a normali), e da un po di tempo uso delle drum art 5a che sono corte, quindi è dovuto a questo il fatto che suoni un po in basso, ma non mi influisce mai nel tocco...almeno per ora...

Grazie Alov, Dave e The Mucco

Commentate ancora
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alov il mer apr 29, 2009 9:12 pm

Ah ho capito... anche a me ultimamente è venuta voglia di provare delle bacchette lunghe, ma che mantengano la leggerezza dell 5a, che mi consiglieresti?
Intanto ti ho mandato un mp, sperando di non scassarti troppo il cazzo!:D :D :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda ManfryDrummer il mer apr 29, 2009 9:26 pm

Ti sei scordato le bacchette nell'mp, comunque prima di passare alle Drum Art 5a (che non sono assolutamente da buttare) causa la scarsa fornitura del nuovo negozio di musica qui a Enna, ho usato per qualche mese delle Vich Firth 5a Extreme, quindi il peso e la forma delle 5a normalissime, ma un po più lunghe :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hyunkel il gio apr 30, 2009 8:32 am

complimenti sei molto elegante quando suoni
forse ti manca un po di "Botta"
ma io non sono nessuno per giudicare :wink:
compimenti the jerk mi piace come pezzo
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ManfryDrummer il gio apr 30, 2009 12:56 pm

Grazie anche se mi sono accorto di avere sbagliato titolo del brano :o , The Jerk non è il video nuovo ma uno dei tre caricati in precedenza :ros .....
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ManfryDrummer il mar mag 05, 2009 8:33 pm

Mi sa che avete avuto "l'onore" di vedere l'ultimo video in assoluto del mio gruppo, visto che stamattina mi hanno detto che non hanno intenzione di continuare.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Frederik - 4sparks il mar mag 05, 2009 9:04 pm

Ma scusa state insieme da più di un anno e hanno deciso di mollare così? :cry:
Tama Superstar Hyperdrive
CASSA: 24" X 18"
TOM/TIMPANO: 12" X 7"; 16" X 14"
RULLANTE: 14" X 6,5"

-->VENDO RIDE SABIAN + RIDE YAMAHA BY PAISTE + SCAMBIO PELLI<--
Frederik - 4sparks
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ManfryDrummer il mar mag 05, 2009 9:13 pm

3 teste di minchia, o forse solo 2, stavamo andando bene, mancavano dei pezzi nuovi e qualche data, ma quelli si trovano in poco tempo e basta prepararsi una scaletta adeguata, "le cover devono essere il più sconosciute possibile", (perchè giustamente se un pezzo lo portano sul palco cani e porci e lo suonano da schifo ma alla gente piace lo stesso, noi non lo dobbiamo portare perchè sarebbe "scontato", perchè non esiste di arrangiarlo o comunque di eseguirlo come dio comanda), "non si va avanti"(forse è proprio per la mentalità del cazzo), .....sto na crema :cry: :(
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica