themucco ha scritto:Ma stai mandando il segnale dalla centralina via midi alla scehda audio?
Perchè il problema della latenza ce l' ho pure io usando codesto metodo e bello peso, non c'è modo di registra ascoltandosi da pc.
Se invecie vado usb la latenza su cubase usando un vst che mi hanno dato di serie con la centralina và, ma fanno cagare i suoni.![]()
Anche io volevo realizzare sta semplice cosa, suonare l'edrum quantizzare a poi cambiare i suoni.

ma quale dei buffer? vanno tutti settati con 256 o 512?...anchio ascolto in cuffia dall uscita della scheda ma ho lostesso latenzaBizio ha scritto::o 16512 buffer ??? deve stare a 256 o 512 .. non capisco che tipo di settaggio hai , io ho la tascam firewire con il software companion e control panel della tascam stessa .. si setta da li il buffer.
prova a 256 al massimo 512

....Ecco forse il problema è quelloBizio ha scritto:Stavo dando un occhiata ,,,
se digiti su google "problemi buffer tascam 144" , vedrai che questo problema lo hanno in molti , probabilmente è un problema della scheda che ha difficoltà a gestire buffer e latenze pesanti.
purtroppo da schede da 140 euro senza DSP non ci si può aspettare grandi cose.

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti