woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

metalselo ha scritto: Innanzitutto bisogna dire che, a quanto ho sentito da vari tg, il terremoto era stato previsto come avente per epicentro Sulmona, perciò pensate se fosse stato dato un ordine di evaquazione da Sulmona immaginate se tali persone fossero state trasferite a L'Aquila! avremmo ancor più un disastro.

potter ha scritto:Pochi cazzi ... tanta 'bbotta ... come dice Lollo.
I discorsi adesso stanno a zero, quindi al cospetto dei 10 supercompetenti tecnici e bertolaso che hanno detto che era tutto apposto .... e al cospetto di Giuliani, considerato un pazzoide qualunque, che aveva previsto tutto sbagliando solo il giorno .... dò ragione 1000 volte al Giuliani.
Voi fate come volete!

Quoto.Ora, teniamo da parte eventuali antipatie a livello politico.......quello che e' successo deve, per quanto riguarda il discorso "prevenzione" essere spunto di nuovi studi....non puo' certo essere argomento su cui basare rimpianti.

metalselo ha scritto:.. il terremoto era stato previsto come avente per epicentro Sulmona, perciò pensate se fosse stato dato un ordine di evaquazione da Sulmona immaginate se tali persone fossero state trasferite a L'Aquila! avremmo ancor più un disastro...

aracopilla ha scritto::cry:Siamo alle solite, ci sono gli imbecilli con imbecillità radicata nel DNA che anche in queste situazioni non altro argomento se non quello di attaccare Bertolaso, forse il migliore fra tutti coloro che fino ad oggi hanno gestito la protezione civile in Italia..
Ehhhh !!! pazienza siamo in Italia.![]()
![]()

Tupao ha scritto:metalselo ha scritto:..........
organizzare delle tendopoli o comunque delle strutture sul posto sul posto no?
la verità, a mio modestissimo parere, è che le "teste pensanti" della protezione civile (bertolaso e company) hanno pensato soprattutto e solo per se stessi:
"..se faccio spostare migliaia di persone e poi non succede niente mi licenziano..."
......

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti