Ora ho montato il pedale (singolo) di serie, molle tirate al massimo e battente in legno

Zolfo ha scritto:ritieniti "fortunato" ad avere l'opportunità di studiare batteria già così giovane...

, prova a "farlo facile" e farlo "bene", quando lo saprai suonare insieme al chitarrista bene bene, comincia ad infiocchettarlo con rullate e passaggi più complicati.
themucco ha scritto:Allora, il click levatelo tanto non serve, specislmente se improvvisate che te ne frega, poi in generale il pezzo mi è piaciuto davvero, se lo curate meglio e ci stai un pò più dietro magari senza strafare con rullate troppo ambiziose
, prova a "farlo facile" e farlo "bene", quando lo saprai suonare insieme al chitarrista bene bene, comincia ad infiocchettarlo con rullate e passaggi più complicati.
![]()
Poi se posso consigliarti evita di stare così sotto il tetto, vai più avanti con tutta la batteria lo vedi come stai storto con la testa mentre suoni, non è la posizione corretta, ed è meglio che non ti abitui a suonare in quel modo altrimenti chi te la leva la posa.

themucco ha scritto:Allora, il click levatelo tanto non serve, specislmente se improvvisate che te ne frega
themucco ha scritto:Poi se posso consigliarti evita di stare così sotto il tetto,

Mattiadrummer ha scritto:..che poi vengo ai tuoi concerti...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti