Ammit ha scritto:ndubiamente soundgarden
salvaguardare l'amicizia con la vostra lingua... difficilino
beh potrebbe risultare piacevole e vorreste essere mie amiche, chi lo sa
hi hi!
Ammit ha scritto:ndubiamente soundgarden
salvaguardare l'amicizia con la vostra lingua... difficilino

themucco ha scritto:Talisma, la cosa più semplice per divertirsi dovrebbe essere presa in modo più leggero, se non fosse per sta cazzo di cultura bigotto-cattolica che abbiamo faremmo come in altre parti del mondo in cui il sesso è un modo per conoscesi e viene visto senza tanti fronzoli, non a caso poi se vai a vedere alcune statistiche sono i paesi in cui le violenze sessuali sono molto meno che in casa nostra.

themucco ha scritto:Conijetta non te la prendere troppo, ma osservando lo sguardo del tuo amico non ho visto passare nessun neurone, sembra di guardare neglio occhi un vitellino da latte, sono sarà per questo che non ci prova?
![]()
![]()
Oppure la 2° ipotesi che l' osservazione del soggetto mi ispira, ma non è che Buho!![]()

soundgarden ha scritto:fighe da paura, che farebbero impazzire qualsiasi maniaco sessuale.....

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

conijetta_rosa ha scritto:
mi sento una scema perchè non so cosa provo per lui![]()
cioè non è che posso dire "no non mi piace" oppure "cazzo se mi piace" non so nulla

.selkis. ha scritto:quando arriverà quel momento,se arriverà, te ne accorgerai perchè
lui sarà al centro dei tuoi pensieri.

conijetta_rosa ha scritto:il problema è che è anche un mio compagno di classe me lo vedrei tutti i giorni![]()
![]()
e che è + piccolo e ho paura di farlo soffrire

woder ha scritto:bellabollo ha scritto:Una donna puo' essere amica di un uomo in quanto quest'ultimo intellettualmente ben piu' interessante viceversa una donna non darebbe alcun interesse a un uomo se non scopare. Chiaro limpido grezzo e ristretto ma questo e'. Alcune donne, le "meno capre" sono consce di questo e quindi meno odiose di altre, le piu' ottuse aggiungono ulteriore ignoranza alla loro gia' instabile natura.
e ora avanti con le frasi fatte...
beata mignotta, hai trovato il nocciolo della questione!

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti