labatteria.it • Leggi argomento - Acquisto MacBook Pro 17" Unibody

Acquisto MacBook Pro 17" Unibody

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer apr 01, 2009 5:42 pm

chiedo agli espertoni di Mac dove convenga comprare il pc.... oooppsss il Mac in oggetto

il cliente è di tipo business e chiede massimo risparmio e una estensione di garanzia

meglio online o negozio? che differenze ci sono a livello di prezzi e assistenza? e prenderlo da Media World? conviene?

cazzo se Linux avesse un ufficio marketing Jobs venderebbe le finte prada in ghiaia coi neri :D
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer apr 01, 2009 6:30 pm

Se lo compri da Apple Store te lo mandano a casa e senza troppi sbattimenti (se ci son problemi) te lo cambiano riaccreditandoti i soldi sulla CC. Cosa rara...

Se lo compri da MediaWorld... lo compri da MediaWorld e lo porti a casa :D :D :D magari fanno sconti. La loro estensione di garanzia la lascerei perdere, però. Son delle polizze demmerda, mi sembra di aver capito.

Per l'estensione di garanzia Apple Care, comprare ASSOLUTAMENTE su ebay.com ti mandano il codice via .pdf e costa la metà.

Sto Mac è bellissimo comunque, non scassare il cazzo :mrgreen:

(c'è un problemino con la scheda video dedicata... tipo che appaiono linee misteriose sullo schermo :o ma son cose da ragazzi hahahaha)

P.S.: a parte gli scherzi, il problema video dovrebbe essere stato risolto con un update recentissimo ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer apr 01, 2009 6:41 pm

bonehead2 ha scritto:Per l'estensione di garanzia Apple Care, comprare ASSOLUTAMENTE su ebay.com ti mandano il codice via .pdf e costa la metà.

:D rido perché sei sempre buffissimo :D

dunque per l'Apple Care ho chiesto qui al centro Apple si tratta di una copertura hardware pressoché totale della durata di 36 mesi per 300 euro di spesa, un pò meno per i modelli inferiori (tipo 240)

per eBay cosa intendi, è possibile acquistare un MacBook nuovo su eBay alle stesse garanzie di un negozio o di Apple? e se fai così spendi 150 euro di AC invece che 300?

spiegassi che l'ascoltassi :O

p.s. per il marketing intendevo dire che se casomai mi dovessi comprare un pc del genere (parlo dell'unibody) col cazzo che ci lascio Straccio OS X

ArchLinux sarebbe la morte sua! :tru
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LOCOMOTIVA il mer apr 01, 2009 6:57 pm

credo che a parte qualche rara offerta, i prezzi siano imposti da apple e quindi in qualsiasi posto lo prendi lo paghi uguale...
per l'estensione di garanzia che dice bone, praticamente c'è l'inserzione su ebay dove acquisti solo l'estensione della garanzia e loro ti mandano un codice e risparmi una botta però io non ho mai provato questa cosa...
ti linko questo cosi vedi....
http://cgi.ebay.com/AppleCare-for-Macbo ... 3:1|294:50
:wink:
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda original_luporosso il mer apr 01, 2009 7:05 pm

se il cliente fattura, prenderlo da mw o su apple store è uguale, poi prendi l'apple care e sei a posto

per risparmiare non ci sono modi, costa dappertutto uguale :mrgreen:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer apr 01, 2009 7:15 pm

Slow,
devi comprare solo l'AppleCare su ebay ammerigano. Tra il cambio e tutto costa circa la metà, stesso servizio, visto che è mondiale.

Chiedere a Cioto che ha gradito molto il mio suggerimento :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mer apr 01, 2009 9:08 pm

Quoto il bone....me ne ha parlato qualche giorno fa e mi sono documentato...applecare è un supporto di assistenza internazionale, si può trovare su ebay americano e conviene davvero tanto, anche perchè non c'è spedizione "materiale"...si tratta solo di codici.

Probabilmente lo farò anche io, quando prenderò fra un paio di mesi un macbook ricondizionato (sempre l'unibody da 2,0 o 2,4GHz) per i quali la garanzia vale 1 anno.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer apr 01, 2009 10:38 pm

Appena inizio a lavorare seriamente qui in Brasile (cioé mai hahahah) compro un Mac nuovo.

I portatili me lo fanno venire duro come poche cose al mondo... ma un 13" é poco e il 15" e troppo caro e grosso (io ho giá un PowerBook da 15")

Il Mac Mini mi eccita, ma dovendo comprare sia schermo che tastiera e mouse mi viene a costare un botto... non mi resta che un iMac, sembrerebbe.

Cazzo, non so. Mi piace, ma fino ad un certo punto.

Prenderó un Dell di merda e installo OsX taroccato :suk :mrgreen:

PS: ho appena guardato il sito Dell e mi é giá venuta la diarrea :D
Solo Mac e basta. Aspetto piuttosto di avere qualche soldo in piú e Snow Leopard (con magari un aggiornamento della linea iMac) e mi prendo un 24" per esagerare un po' :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio apr 02, 2009 11:29 pm

perfetto ho capito tutto

grazie a tutti per le risposte :)
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven apr 03, 2009 7:23 am

@bonehead2
ma l'iMac l'hanno appena rifatto qualche settimana fa.........
Comunque dovro' andare in questi giorni a mntare un Mac mini nuova serie da un cliente........questa scatoletta mi incuriosisce......
Sono dell'idea che non valga la pena spendere troppi soldi su Mac.......cioe', un iMac "imbottito" di ram esternamente (non Apple ovviamente) va benissimo e offre prestazioni eccezionali.........ben superiori a PC piu' potenti con windows.....
Certo, con linux e' un'altra cosa, e i prezzi potrebbero abbattersi ulteriormente senza passare a Mac.......ma dipende tutto dalle esigenze del cliente.
Pero' concordo con le affermazioni di sl0wg33k sull'ufficio marketing di Apple.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven apr 03, 2009 5:58 pm

@ Bone: la soluzione per avere un PC OS X senza troppo sbatti ci sarebbe, se solo questi pirla offrissero anche notebook

tanto tra un pò chiudono, Apple li ha denunciati da un pezzo
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto