Stax ha scritto:Hai ragione zio slò...però tra un Asus e un Dell...io prenderei il secondo...vuoi per l'assistenza...vuoi per l'affidabilità...ecc.
![]()
![]()
![]()
![]()

sl0wg33k ha scritto:Stax ha scritto:Hai ragione zio slò...però tra un Asus e un Dell...io prenderei il secondo...vuoi per l'assistenza...vuoi per l'affidabilità...ecc.
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti prima di prendere l'Asus ho fatto più di un giro sul sito della Dell
però alla fine avevo un budget limitatissimo, in un anno e mezzo ho comprato la bellezza di 3 desktop 19" LCD (2400 euri), un notebook 15" (980 euri), un netbook 9" (299 euri), due nokia E51 (uno per me uno per la donna) (400 euri) più un nokia E63 perché ho rotto il mio E51 (229 euri), uno schermo 19" wide HD TV supplementare (299 euri) e adesso l'Asus 1000H (349 euri) più una valanga di microsd e hd esterni
dobbiamo anche mangiare
p.s. vojo er màkbùk

Augusto-trambusto ha scritto:sl0wg33k ha scritto:Stax ha scritto:Hai ragione zio slò...però tra un Asus e un Dell...io prenderei il secondo...vuoi per l'assistenza...vuoi per l'affidabilità...ecc.
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti prima di prendere l'Asus ho fatto più di un giro sul sito della Dell
però alla fine avevo un budget limitatissimo, in un anno e mezzo ho comprato la bellezza di 3 desktop 19" LCD (2400 euri), un notebook 15" (980 euri), un netbook 9" (299 euri), due nokia E51 (uno per me uno per la donna) (400 euri) più un nokia E63 perché ho rotto il mio E51 (229 euri), uno schermo 19" wide HD TV supplementare (299 euri) e adesso l'Asus 1000H (349 euri) più una valanga di microsd e hd esterni
dobbiamo anche mangiare
p.s. vojo er màkbùk
Considerando microsd e hd esterni avrai superato abbondantemente i 5000 pl€uri....me lo dicevi prima e te davo la card mia dei punti del mediaword...![]()
Cmq ho appena fatto il compra subito su ebay per un asus 1000h....addirittura a soli 229€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo stesso venditone privato ne vende 3 nuovi...2 compreso il mio sono fatti fuori, manca l'ultimo.
O è l'affare dell'anno o è l'inculatura del secolo...vi aggiornerò

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti