Racconto l'ultima storiaccia.
27/12/08 23:15
A ottobre conosco una ragazza,molto carina e simpatica,abbiamo tutto in comune (lei ascolta i Meshuggah

) e diventiamo molto amici,smsiamo,parliamo sempre,stiamo sempre assieme,ci uccidiamo di risate ecc.
Intanto comincia a piacermi veramente,come mai nessun altra e sembrava che anche lei fosse interessata verso me.
Tutto bene,tutto splendidamente,una sera che pioveva siamo andati nel parco sotto l'ombrello,e lì i miei sentimenti hanno toccato il cielo,ero felicissimo.
2 settimane dopo,sempre sentendoci costantemente ecc,andiamo ad una festa da un amica. L'amica dice 'il frigo è pieno di birra',e mi dirigo lì 7 volte e mezzo.
Ho combinato la cazzata.
Con lei ci sediamo sulla scala,parliamo,e mi dice che s'è FIDANZATA CON UNO CHE MI VUOLE UCCIDERE
Lì mi si oscura il viso,e senza freni inibitori dico 'Peccato,perchè mi piaci tanto...quando sono con te tutto diventa bello,dimentico ogni problema...io...ti amo.
Lei --->
Io--->
Vomito volontatiamente,dopo che va via le ho mandato un sms domandandole scusa di tutto ciò che ho fatto,che non voglio si allontani ecc...
Dice che non l'avrebbe fatto...Siamo migliori amici,ma non è più come prima,manca quella 'magia' che ci faceva sorridere ad ogni istante.
Ora cerco di dimenticare,è difficile,ma coi suoi comportamenti strafottenti verso me mi aiuta. Grazie dell'ascolto.