TE TUTTI!!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

.selkis. ha scritto:io credo sia fattibile..ma per me un uomo è davvero amico di una donna in tre casi..se è gay..se lei non è proprio bellissima..o se è un suo ex..
.neith. ha scritto:Bah lè donne sono subdole per lo più,i maschi sono più sinceri
Le donne sono competitive per natura,ma dove c'è un sentimento vero non c'è invidia o desiderio di primeggiare.Conosco certi uomini subdoli da far venire i brividi.L'onesta ancora non si lega al sesso di una persona.Riguardo il discorso dell'attrazione invece,non nasce solo dalla bellezza...quindi anche se due persone non si desiderano subito possono nel tempo..conoscendosi.

.neith. ha scritto:Ah ok,secondo te le donne tengono meno all'amicizia.Credevo in senso assoluto.In realta' dipende da persona a persona.Una coltellata alla schiena te la puo' assestare chiunque.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti