Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Jack Jagoz ha scritto:Il temibile Joe ha scritto:
Detto questo, io non bestemmio perchè è volgare, e può dar fastidio esattamente come qualsiasi altra forma di turpiloquio,personalmente sono ateo, e quindi non me ne frega niente, ma non mi piace essere fastidioso.
Bugiardissimo. Conosco Joe. E il mondo conosce Joe per le sue bestemmie. E' diventato proverbiale. Ora non si dice piu' bestemmiare come un turco ma come un Joe

Cice ha scritto:Io ora mi sto impegnando di bestemmiare perchè ho scoperto che una mia amica ha una sorella bellissimaaaaaaaa (purtroppo sedicenne, ma continuo a sperare e sognare...) e che odia le bestemmie... Lo faccio solo per lei

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Bizio ha scritto:dai , davvero .. sono curioso .. vorrei sapere quanti paternoster sono per una bestemmia pensata e una detta ..

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti