ciko ha scritto:Ciao a tutti!! non ho mai postato e mi sono appena iscritto...spero di non fare troppi casini![]()
Suono da qualche anno, anche se ho iniziato a studiare solamente da 4 mesi; il mio maestro ? Mauro Parma della Paolo Belli Big Band....batterista eccezionale e persona molto simpatica!!
Spero di contribuire prossimamente con post interessanti.Ciao a tutti!!!![]()

perc1713 ha scritto:Il mio guru ? Marco Volpe, anche se non frequento regolarmente perch? vado solo quando ho forti dubbi su qualche argomento.
Lui ? veramente un grande ( www.marcovolpe.it ), ed ? una gran persona.
Conosco bene Marco Catinaccio e Andrea de Marchi, perch? sono anch'io di Treviso.
Ciaoz![]()
![]()

qualcuno ha scritto:Ciao exa anche io ho studiato per un anno alla Stix ma non con Marco Pellegrini , ma con Alberto Argir? , e tuttora studio con lui ma non pi? alla stix , cmq sono due ottimi batteristi , Alberto prendeva lezioni da Roberto Gatto

martin ha scritto:theater ha scritto:
Massimo Manzi 25? a lezione
figata! ci racconti qualcosa? (nel caso in cui l'hai gi? fatto mi scuso)

Sabba ha scritto:fino ad un anno fa avevo Luigi Greco, un insegnante del mio paese, diciamo sconosciuto ma quando suona... Cristo che bravo! Fa tutti i generi...
domani dovrei andare a lezione per la prima volta da un'altra persona... mi pare si chiami leonardo figuccia!
io e il mio ex insegnante adesso condividiamo le cose!!!(quando voglio gasarmi un po' mi presta i suoi hats Z custom 14" e il suo power ride Z custom 22", ma a me basta il suo natural da 20"...io gli presto a volte le aste ma lui vorrebbe suonare sulla mia batteria, dice che ha una cassa fantastica!!!)
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite