Marcaccio ha scritto:Alcuni degli interventi letti in questo topic sono agghiaccianti. In un senso e nell'altro, senza distinzioni da politica dei miserabili.
Marcaccio ha scritto:Alcuni degli interventi letti in questo topic sono agghiaccianti. In un senso e nell'altro, senza distinzioni da politica dei miserabili.

IlGiovaneIko ha scritto:Marcaccio ha scritto:
Alcuni degli interventi letti in questo topic sono agghiaccianti. In un senso e nell'altro, senza distinzioni da politica dei miserabili.
Marca' ... mi hai letto nel pensiero....

qotsa ha scritto:...Onestamente la trovo una cosa un po' assurda se l'avessero voluta morta sarebbe bastato un cecchino ed al massimo 2 colpi non .....

LCF drummer ha scritto:Che merde. C'? uno stato che ha lavorato per la liberazione della Sgrena, mentre loro facevano vergognosi caroselli nelle piazze...e la salvezza della donna, ora ? per merito loro!!!
Ma s?, tanto gli iracheni stanno sempre incollati al TG1 per vedere se si fanno manifestazioni per i rapiti...ma per favore!!!
Lebowski ha scritto:mi dispiace molto di piu' per il tizio, se crepava la sgrena non me ne fregava un cazzo.idem per quelle troie delle simone che sono tornate dalla vacanza-premio valtur.... lo 007 invece mi ha fatto un gran dispiacere
Pippo ha scritto:Bravo, sei veramente un vero uomo. Un tipo proprio in gamba. Complimenti.<i>Originally posted by Lebowski</i>
mi dispiace molto di piu' per il tizio, se crepava la sgrena non me ne fregava un cazzo.idem per quelle troie delle simone che sono tornate dalla vacanza-premio valtur.... lo 007 invece mi ha fatto un gran dispiacere

qotsa ha scritto:Per noi l'importante ? che torni a casa dalla tua famiglia, ma attenta che gli americani non vogliono che tu torni
Hai ragione mi sembra gli avessero fatto anche 2 lasagne prima di liberarla.

Pippo ha scritto:Io non credo all'agguato mirato, mi sembra una cosa impossibile. Per?, se questo ? successo ad un'automobile guidata da funzionari dei servizi italiani che riportavano a casa un ostaggio liberato, immaginate con quanta leggerezza, ogni giorno, vengono crivellate di colpi auto che trasportano famiglie irachene ignare o disperate...

Pippo ha scritto:Io non credo all'agguato mirato, mi sembra una cosa impossibile. Per?, se questo ? successo ad un'automobile guidata da funzionari dei servizi italiani che riportavano a casa un ostaggio liberato, <font color="red">immaginate con quanta leggerezza, ogni giorno, vengono crivellate di colpi auto che trasportano famiglie irachene ignare o disperate</font id="red">...

litie ha scritto:
Mi trasformo in profeta.La guerra a saddam ? uno specchio per le allodole.Serviva una base operativa nel Medioriente...adesso ne vedremo delle belle con Iran,Siria ,Arabia...sono loro i principali obiettivi americani
Pippo,che ne pensi della mia analisi?
Lebowski ha scritto:Pippo ha scritto:
Io non credo all'agguato mirato, mi sembra una cosa impossibile. Per?, se questo ? successo ad un'automobile guidata da funzionari dei servizi italiani che riportavano a casa un ostaggio liberato, immaginate con quanta leggerezza, ogni giorno, vengono crivellate di colpi auto che trasportano famiglie irachene ignare o disperate...
su questo siamo d'accordo
cambiando discorso: a me sembra che ormai tutti siano consci dei rischi che si corrono in iraq, mi da fastidio che lo stato paghi riscatti che fomentano la pratica del rapimento... i riscatti non devono assolutamente esser pagati.

bryan ha scritto:....quelLO schifo di 1 giornale che ? il manifesto faccia tanto la superdonna... ma si andiamo in iraq...poi si mette a frignare quando ? stata catturata dai suoi amici patrioti e poi quando viene liberata a costo della vita di un grand uomo cosa dice??? "volevano uccidere me" ma ammazzati brutta cretina ....

bryan ha scritto:Salve !quello che mi sento di dire ? che 1)anche a me sembra improbabile che quello sia stato un agguato mirato...infatti se gli Americani avessero voluto ucciderla non avrebbero di certo usato un modo cosi compromettente.....io dico che quelli erano 4 giovani che si sono cagati addosso perche ogni giorno muore qualche americano in iraq...notte pioveva hanno visto una macchina pensavano fosse un kamikaze e gli hanno sparato addosso....hanno sbagliato sono esseri umani anche loro...
2)io penso che l' atteggiamento della Sgrena sia stato del tutto irresponsabile....ma come si fa ,dopo che hanno ammazzato un giornalista (Baldoni) senza alcun motivo, andare in Iraq? ? ma bisogna essere pazzi ...che discorsi sono? vado in iraq tanto anche se mi prendono c'ho le piazze piene di gente e il governo che mi paga i riscatti???
Io sono di destra e quello che mi da piu fastidio ? che una giornalista di estrema sinistra che ha passato il tempo ha sostenere la politica della resistenza irachena e sparare fango sugli americani (chissa perch? la sottoscritta andava nelle zone dove l' odio per gli americani proliferava maggiormente) per poi riferire a quelLO schifo di 1 giornale che ? il manifesto faccia tanto la superdonna... ma si andiamo in iraq...poi si mette a frignare quando ? stata catturata dai suoi amici patrioti e poi quando viene liberata a costo della vita di un grand uomo cosa dice??? "volevano uccidere me" ma ammazzati brutta cretina pensa a ringraziare il governo che ti ha tolto dalla merda ...ma no tanto ogni pretesto ? buono per dare addosso agli americani......scusate se il livello s abbassa :a mio avviso Calipari come persona vale come una milionata di Sgrena
Sono indignato![]()
![]()

martin ha scritto:hai fatto bene a riportare quello che "si dice". Ma non capisco le virgolette. Ho letto il primo articolo scritto da Giuliana Sgrena in seguito alla sua liberazione, pubblicato sul manifesto e non ? che "si dice" , ? lei che afferma che i rapitori le hanno detto di stare attenta ?perch? ci sono gli americani che non vogliono che tu torni?.

Pippo ha scritto:Bravo, sei veramente un vero uomo. Un tipo proprio in gamba. Complimenti.Lebowski ha scritto:
mi dispiace molto di piu' per il tizio, se crepava la sgrena non me ne fregava un cazzo.idem per quelle troie delle simone che sono tornate dalla vacanza-premio valtur.... lo 007 invece mi ha fatto un gran dispiacere
group"

group"

woder ha scritto:eh no pippo...non sono d'accordo con te...
io conosco un prete che ? appena tornato dall'africa con la malaria per aver fatto volontariato...eppure non ha presentato il rimborso ne al vaticano ne allo stato italiano...
quindi se vai a fare il missionario sai bene a cosa vai incontro, pur rispettando l'alto grado di missione che vai a fare...per? ? bene sapere che per liberare le due donne lo stato italiano ha sborsato almeno 4 bei milioncini di dolari...che verranno spesi in armi...che ammazzeranno anche qualche ragazzino...
poi sinceramente la sgrena ed il suo manifesto sono tra le cause che ancora tengono i riflettori accessi sul caso iraq...
che se proprio volgiamo una volta per tutte essere sinceri ? la guerra dei potenti..
il risultato sgrena ? stata la perdita di un uomo, che tutti chiamano eroe, ma che bisognerebbe appellare come vittima di un sistema malato....
ad ogni modo la prima domanda che le hanno posto ? stato..
torner? in iraq...la risposta no, per adesso no...
quella giusta doveva essere questa...
chiedo scusa alla famiglia del poliziotto e pronetto che da oggi in poi far? in culo a starmene a casa mia, senza dover ricorrere ai miei ammanicamenti per salvarmi il culo sulle spalle di un altro come ho fatto succedere...
pittosto come mai a badaloni l'amo fatto mor?....
ricordatevi miei populisti che un ostaggio morto non vale niente!
e questo gli iracheni lo sanno!
occhi fra poco si va ad occupare la siria....
chissa quanti, di quelli che saranno i prossimi opinionisto televisivi, oggi ner sanno qualcosa!
io, dal mio canto vedo un valido funzionario di stato morte...ed una inutile gionalista (non so se avete mai letto qualche suo articolo)che all'indomani ha avuto la forza di scrivere il suo srticolo sulla questione...ma che non mi sembra si sia tanto prodigata e scusarsi di non essere stata presente al funerale del tizio...
e vaffanculo cazzo!![]()
p.s.
se alle due simona piace tanto il volontariato ci st? un posto chiamato sud...proprio sotto il culo dell'italia, li sai quanti ragazzini inguati che vivono ai margini ci sono?
magari anche in ruanda c'? una guerra se tante ? bella quall'atmosfera!Pippo ha scritto:
Bravo, sei veramente un vero uomo. Un tipo proprio in gamba. Complimenti.qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Lebowski</i>

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti