labatteria.it • Leggi argomento - CONSIGLIO X ACQUISTO MIXER

CONSIGLIO X ACQUISTO MIXER

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Bizio il lun mar 16, 2009 9:42 pm

boh .. dalla foto non vedo tasto della phantom ... forse ce l'ha automatica su tutti i canali (non fà bene ai dinamici) ... su quel prezzo sono tutti allo stesso livello non esiste una soglia per dire migliore o peggiore .
prova a vedere se trovi semmai un usato , yamaha/fostex/tascam
questo non è per nulla male se aggiungi 50 euro hai un bel mixer ( tutt'altra cosa del behringer)
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... 08690.html
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars26 il lun mar 16, 2009 10:23 pm

si, ma di un 16 canali ne uso meno della metà :mrgreen: ... esiste lo stesso modello, ma con 8 canali??

non è che mi potresti dire un po' di modelli di varie marche su questa fascia di prezzo, in modo da aspettare un'occasione :?

grazie.
Lars26
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simon1990 il lun ago 03, 2009 3:19 pm

riuppo questo topic per chiedere un consiglio....

i miei colleghi di gruppo un paio di anni fa (quando io non c'ero ancora :D ), si sono fatti rifilare da merula un mixer behringer eurodesk MX3282A...quest'ultimo è una roba enorme...dopo diverse rotture di palle sono riuscito a convincerli a vendere il mixer in questione...contando che nuovo costa circa 800 euro, speriamo di riuscirlo a piazzare ad una cifra decente...direi almeno 550-600 euro visto che è nuovo...lasciando perdere questo discorso, vorrei chiedere un consiglio approposito di un mixer 12 IN cannon e qualche ingresso jack stereo...infatti facendo due conti, ho notato che 12 ingressi microfonici bastano e avanzano per il mio gruppo...restando sui 500 euro ho trovato di qualità (credo) decente:

- SOUNDCRAFT EFX12
- SOUNDCRAFT SPIRIT M12
- MACKIE CFX 16 MKII

esperienze a riguardo? qualità? tra i tre c'è un mixer migliore degli altri?
altri consigli?
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione