labatteria.it • Leggi argomento - to CANN

to CANN

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda breen- il lun set 01, 2003 4:32 pm

ciao leggendo il topic sulla tua velocit? invidiabile :D mi chiedevo se suoni a cagliari in giro e se per caso suoni con un cantante con una voglia in faccia? perch? conosco pochi monsters che vanno a quella velocita.....fammi sapere anch'io seu de casteddu! :wink: :mrgreen:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il lun set 01, 2003 5:52 pm

De CASTEDDU!? Bene! No io suono in un gruppo che si chiama VIRGO -nn so se ci hai mai visti perch? nn suoniamo spessissimo- poi ho un altro paio di progetti che non sono mai usciti dalla saletta.Anche tu suoni?

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il mer set 03, 2003 9:43 pm

Cann ha scritto:De CASTEDDU!? Bene! No io suono in un gruppo che si chiama VIRGO -nn so se ci hai mai visti perch? nn suoniamo spessissimo- poi ho un altro paio di progetti che non sono mai usciti dalla saletta.Anche tu suoni?

Matt

suonavo....si poi la cantante e cazzi vari hanno concesso pi? tempo al gruppo e adesso si rinizia per? a incidere il first album ancora in cantiere per? con idee gi? sviluppate..virgo non mi ? nuovo forse vi ho visto sopra l'open? b? comunque se avte sereate in vista fammi sapere che vengo a sentirvi..right? ciaoo...PS : ho visto Signorina buonasera suonare e ti dewvo dire che mi piace la sua dinamica, va b? s'intendeusu... :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Squid il mer set 03, 2003 11:32 pm

evviva is casteddaiusu!...... :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica