Jennas (della Ichnusa)
Aventinus (ultima scoperta)
Paul Bricius (siciliana quasi interamente esportata in Inghilterra...pazzesco vero? Ragazzi è come stappare una bottiglia di Moet)

DannyK ha scritto:raghi di recente ho bevuto la duff... si si, proprio la duff di homer...
ma lo sapete che è un'ottima birra? prodotta ed imbottigliata in tedeschia... fatta davvero bene... ve la consiglio!

talismano ha scritto:DannyK ha scritto:raghi di recente ho bevuto la duff... si si, proprio la duff di homer...
ma lo sapete che è un'ottima birra? prodotta ed imbottigliata in tedeschia... fatta davvero bene... ve la consiglio!
bhe Danny calcola che è una lager normalissima, però te la fanno pagare davvero tanto nonostante la qualità "normale".

conijetta_rosa ha scritto:a me non piace la birra in generale >__< bleeee![]()

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "

, che costa anche poco
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

talismano ha scritto:conijetta_rosa ha scritto:a me non piace la birra in generale >__< bleeee![]()
.....
mi dispiace.

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

(più che altro... quando avrò soldi Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite