? un crash-rock 20" Zildjian Avedis anni ?? che io uso come ride. Voi che ne pensate??
bb sr.

lorenzo ha scritto:ma sei sicuro sia degli anni '60?
mi pareva che non li marchiassero, magari mi sbaglio, comunque non credo li definissero nemmeno in quegli anni (crash-rock ecc)

The Least ha scritto:bellabollo hai un ritmo di produzione post impressionante, una media di 6,50 al giorno, nemmeno tommylee arriva a tanto, ma' sul lavoro hai lo stesso ritmo produttivo ? perche' in caso ti faccio subito una proposta di impiego nella mia azienda, automunito e disposto a viaggiare all'estero ? conoscenza lingue ?
rispondere solo se fortemente motivati
ciao

iluvatar_g ha scritto:
forse ? un crash-ride invece di un crash-rock. cmq com'? come ride? potente? pulito?

lorenzo ha scritto:ma sei sicuro sia degli anni '60?
mi pareva che non li marchiassero, magari mi sbaglio, comunque non credo li definissero nemmeno in quegli anni (crash-rock ecc)

The Least ha scritto:bellabollo hai un ritmo di produzione post impressionante, una media di 6,50 al giorno, nemmeno tommylee arriva a tanto, ma' sul lavoro hai lo stesso ritmo produttivo ? perche' in caso ti faccio subito una proposta di impiego nella mia azienda, automunito e disposto a viaggiare all'estero ? conoscenza lingue ?
rispondere solo se fortemente motivati
ciao

LCF drummer ha scritto:
Cosa fai di bello nella vita?

bellabollo ha scritto:lorenzo ha scritto:
ma sei sicuro sia degli anni '60?
Non ne ho la certezza mi sono basato su quello che mi ? stato detto da alcuni batteristi ma anch'io ho avuto lo stesso dubbio sulla scritta. Tu che ne pensi Lorenzo? La dicitura crash rock si intravede appena in controluce perch? rimane pi? chiara rispetto al resto del piatto (difficile da vedere me lo ha fatto notare un amico). Il crash ? molto potente date anche le dimensioni ma ? ottimo come ride avendo una splendida campana e un suono nitido.
bb sr.

erikc ha scritto:Siamo sicuri che non sia un pacco!?
Se dici che suona benone ti crediamo...
Bho.. serve un esperto..!
per? anche io all'inizio avevo marchiato ZILDJIAN un ride super economico, ma spesso... suonava meglio!![]()
![]()
![]()

The Least ha scritto:per me' e' un anni ottanta, che poi suoni bene su quello siamo tutti daccordo; scusa bellabollo li hai acquistati usati ? insieme al crash che hai venduto a me ?

leano ha scritto:...se a te piace come ride va benissimo come ride...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti