pensa che avevo valutato anche di acquistare una batteria economica per le lez e tenere la Tamburo nelle custodie x i concerti...

Ad ogni modo, se io suono con qualcun altro su una batteria non mia porto SEMPRE:
seggiolino, piatti, rullante con reggirullante (così mi regolo già la mia altezza senza toccare la sua), un'asta piatto che magari non userò nemmeno, l'asta hi hat con il charly montato oppure solo il charly ma con la farfalla dell'hi-hat (così il cambio palco è più veloce, il mio pedale. Secondo me così è il massimo, i fusti degli altri non li tocco mai, al massimo sposto il meno possibile l'altezza e l'angolazione dei piatti.
Comunque sentire la mia batteria da fuori mi provoca solo piacere.
Certo per questo mondo utopico dovremmo essere tutti piu' rispettosi delle cose altrui.
Insomma, e' la terza legge della sbattadinamica, dopo un litigio via sms tra i 5 batteristi della serata, qualcuno deve saltar fuori a dire: ok, porto la mia.

Comunque questi hanno uno spessore molto più pronunciato dei cerchi Slingerland e sono stati studiati proprio x questa problematica: http://www.bigbangdist.com/s-hoop_brochure.htmil magico alverman ha scritto:i cerchi con la flangia superiore rivolta verso l'interno erano una caratteristica delle slingerland, credo li avessero fatti loro per primi.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti