il fatto è che ho bisogno di un rimedio veramente efficace e tempestivo, e tutto quello che ho provato finora non ha fatto altro limitare solo lievemente i danni.
Ho provato scotch, creme, nastro adesivo(quello di carta) e guanti a mezze dita.
Ho avuto un mese di inattività forzata e mi sono ritrovato a riprendere prove in piena estate, nessun problema fin qui, se non fosse che uso bacchette vic firth 2B, suono in un gruppo power-folk-metal, pesto come un fabbro e sudo moltissimo dalle mani.
Il risultato è che in un mese mi sono spariti i calli, e il sudore dato dal caldo estivo ha ammorbidito la pelle ulteriormente, dandomi come risultato una vescica per falange.
Suono da una decina di anni, non credo sia un problema di impugnatura, ma solamente di volume e dinamica elevati. Sta di fatto che ho 2 date nel week end e le mani a pezzi, qualcuno di voi ha sperimentato qualche rimedio efficace per una cura rapida? pelli sintetiche, creme particolari ecc. ecc.
sono nelle vostre mani.. anche se mi sa che devo prepararmi ad un bagno di sangue