labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il ven set 24, 2010 7:05 pm

e chi lo sa chi ha votato cosa?!?!?!? tecnicamente 18 voti sono arrivati anche dall'opposizione :)

ad ogni modo, non so in quanti post di sto topic ho già detto che il prezzo che la lega paga per poter far avanzare i suoi progetti ha decisamente una tremenda puzza di merda pidiellina.
te lo garantisco...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven set 24, 2010 8:19 pm

*Davide* ha scritto:questa è la prassi. Credi che sia legata solo a quel filmato? E' notizia di tutti i giorni che la corruzione in politica è alla base, e lo schieramento politico che tu voti proprio questi giorni ha impedito che la magistratura facesse il suo corso ai danni di nicola cosentino. Io fossi in te avrei profonda vergogna di sostenere un partito che appoggia il non utilizzo delle intercetazioni ai danni di un politico.

Cosentino è forse diverso da te di fronte alla legge? la risposta è si! SI! e questo grazie anche ai voti della lega
... e ri-quoto per la seconda volta in un giorno [ ... anche se era in un altro topic, non ci prendere il vizio .. :mrgreen: :wink: ] ...

Il solo modo per vincere le elezione per il B è schierarsi con la lega e viceversa ... quindi gli uni devono leccare il culo per forza agli altri ...
Ultima modifica di potter il ven set 24, 2010 8:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven set 24, 2010 8:19 pm

quindi per te è normale che per portare avanti certi progetti politici si scenda a compromessi?
quindi vedi che sei in un certo senso favorevole alla corruzione?

Ricordo che i voti di scambio sono per la legge italiana UN REATO PENALE!

quei 18 voti, che non sono la maggioranza sono arrivati dall'opposizione che sicuramente io NON sostengo ;)

Mick, amore! :B :D :lol:
*Davide*
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il ven set 24, 2010 8:33 pm

ALT!

non dire cazzate sul mio conto! :evil:

e quello non è un voto di scambio.
non verranno fatti favori a nessuno per quel voto.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven set 24, 2010 8:38 pm

benjo non mi riferisco a te. mi riferisco a quelli che tu sostieni. Io voto la legge che scaggiona te dall'essere processato e tu però in cambio:
- mi concedi il federalismo fiscale
- non intervieni per bloccare un sindaco leghista che forgia di simboli padani una scuola, luogo apolitico per antonomasia.
- non intervieni se un presidente di regione proibisce di suonare l'inno della nazione a cui appartieni
- non intervieni sulle quote latte per favorire i produttori padani

questo si chiama voto di scambio ;) io do una cosa a te e tu ne dai una a me

se vuoi allungo la lista :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il ven set 24, 2010 10:03 pm

*Davide* ha scritto:quindi vedi che sei in un certo senso favorevole alla corruzione?

sbaglierò ma pare tu ti stessi riferendo proprio a me. :)

ad ogni modo...
sbagli in principio. non è un concedere. quando è stata stipulata l'alleanza PdL-Lega il federalismo fiscale è stato un punto in comune (certo, con qualche differente punto di vista) tra i due partiti. e quindi è stato messo in programma. non è affatto un "io voto te silvio e tu mi fai fare il federalismo fiscale". se per te questo è un voto di scambio ti consiglio di schiariti un po' le idee sul termine "alleanza politica". termine in generale... non solo PdL-Lega... intendo proprio su ogni alleanza politica avvenute in tutta la storia della politica mondiale.
sennò tanto vale abolire per legge ogni tipo di alleanza.

non c'è stato nessun voto di scambio.

il voto sulle intercettazioni di cosentino è stato, purtroppo, semplicemente un test anticipato sulla tenuta di governo. soprattutto in un momento come questo.
e fondamentalmente sta cosa mi spiace. cioè che l'esito di questa votazione sia stato completamente condizionato dall'attuale situazione politica.
è il profumo di merda a cui mi riferivo sopra.

in tutto ciò non c'è nulla che abbia a vedere con federalismo, adro, inno di mameli o quote latte... mi paiono soltanto delle forzature a favore del tuo ragionamento.

che poi si possa discutere sui fatti da te elencati ci sta tutto. ma non farli passare per merce di scambio all'interno di un disegno di favori oscuri sottobanco da quattrosoldi di cui qualcuno (me compreso) dovrebbe vergognarsi.

ma se poi tu la pensi così che ci posso fare io? :) :B
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven set 24, 2010 10:21 pm

benjo non ci prendiamo per il culo :)
l'essere favorevole alla corruzione vuol dire che oggettivamente (leggi, oggettivamente e non soggettivamente) accetti degli scambi in cambio di altre cose.

nel programma elettorale c'è il federalismo fiscale. Però non è presente che la lega possa fare quello che le pare in ogni dove e fregandosene delle leggi. In questo caso la lega tiene sotto scacco il premier: io voto a favore per una legge che se io non voto ti ingabbierebbe in seduta stante e tu per scambio mi concedi tutta la lista di cose che ho elencato sopra.

Poi a me della tenuta del governo siceramente poco me ne frega. Il paese ha problemi SERI da affrontare. a Me se ingabbiano mr.B o se fini ha dato la casa di montecarlo al cognato non frega un ghezz. Se ingabbiano però mr.B perchè è colpevole sono contento. Se invece la fa franca perchè con un voto di scambio si insabbia il suo ingabbiamento non sono contento.

Sta di fatto che la lega per ottenere quello che vuole è disposta a votare una legge che di fatto fa in modo che l'ingabbiamento del mr.B non avvenga. Io questo lo chiamo voto di scambio. tu come lo chiami?
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il lun set 27, 2010 8:33 am

A chi non l'ha visto:
http://tv.repubblica.it/politica/il-vid ... 3644?video

Mi piace questo video, un pò sul genere mi discolpo versione 2.0 (berlusconi ha fatto storia per farsi i processi tv e le assoluzioni catodiche) però per lo meno il contenuto mi è piaciuto.
Mi piace prendersi le responsabilità morali della vicenda, alla peggio (anche se non causate direttamente da lui) e dare le sue dimissioni in casi estremi.

Comunque vada a finire (e non me ne frega poi più di tanto) lo sto sempre più rivalutando, mi piacerebbe che questa determenizione l'applicassero per far cascare il nano capo dallo scranno d'oro in cui sta con tutta pace degli italiani e dei magistrati che non vedono l'ora di continuare i tanti processi a carico di zio silvio. 8) :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun set 27, 2010 9:46 am

Volevo pure segnale questo "signore" al quale andrebbe data una dose di piombo in grani lanciati ad alta velocità. :evil: :x

http://www.corriere.it/politica/10_sett ... aabe.shtml

Silvio è un P2ista. 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer set 29, 2010 2:09 pm

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer set 29, 2010 2:10 pm

Immagine

ops, scusate non mi ero accorto del doppio messaggio
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mer set 29, 2010 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer set 29, 2010 7:08 pm

le comiche non sono nulla a confronto - chi ha avuto il corraggio di sentire il discorso del B senza vomitare, sa di che cosa parlo - Una fila di cazzate così non si era mai sentita. Ora ve bene pigliare un pò per il culo, ma così è approfitarsene!!!!

Delusione nella maggioranza. Lega furiosa, il Senatur: "Troppo pochi, la via è stretta". Il Cavaliere parla di "odio che divide il Paese" e promette meno tasse. Poi chiede lo scudo giudiziario, e attacca i magistrati - Bocchino: "Rispetto per i giudici". Nella replica si difende dalle accuse di compravendita. Il leader Pd: "Presidente, come mai non va più a Napoli e L'Aquila?"
- Casini: "Ha promesso di finire la Salerno-Reggio, ma non sa che il suo governo ha tagliato i fondi proprio oggi - Almeno si informi"

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1
Ultima modifica di potter il mer set 29, 2010 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer set 29, 2010 7:10 pm

e fiducia fu :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda *Davide* il mer set 29, 2010 11:07 pm

era chiaro che la fiducia sarebbe arrivata. Si sta aspettando soltanto il 14 dicembre per sentire come si pronuncierà la consulta sul lodo alfano. Poi si procede a fare la legge. A quel punto, una volta fatta la legge, il governo può cadere tranquillamente, tanto il mr.b non lo ingabbiano più
*Davide*
moderatore

Messaggioda Kadaj il gio set 30, 2010 12:07 pm

la fiducia era ovvia.
Fini deve ancora posare fondamenta certe per il partito di Futuro e Libertà.
e Il Pd, UdC e IdV devono mettere in moto la macchina elettorale.
Solo la lega vuole le elezioni e berlusca, non stupido, lo sa perfettamente, come sa che ad eventuali elezioni uscirebbe letteralmente consumato dal Bossi Padanio.
E per come la vedo io, da elettore del centrosinistra, io voterò il movimento 5 stelle questa volta.Un po' per protesta, un po' per il programma ambizioso e meritevole che questo porta.
Mi dispiace non votare PD.Ma finchè d'alema resterà lì a fare bello e cattivo tempo, e non si dà risalto e spazio a gente come Renzi, Vendola e Serracchiani, mi spiace ma non ci sto.
il PD uscirà a pezzi da questa tornata elettorale, mentre IdV, UdC, FLI, e M5S usciranno raggianti, statene certi.
E la lega ovviamente.
Ma è lei il vero cancro.forgiata dalla stupidità di Berlusconi.E vedrete quanti PDLlini nordisti confluiranno nel carroccio dopo.
Il PDL in sè invece finirà smembrato in varie parti, a causa della massiccia presenza di gente del sud nelle sue fila, che nella lega non troverà spazio.e torneranno a movimenti come quello di lombardo, repubblicani e ovviamente l'UDC che è l'ostello dei mercenari in attesa di contratto.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il gio set 30, 2010 2:30 pm

vedo che anche bossi ora sta usando la tattica del "sono stato frainteso". Prima sparano le stronzate. Poi, ovviamente dopo l'indignazione delle persone, fanno marcia indietro e dicono di essere stati fraintesi.

In questo il mr.b è il gran maestro. Ora il suo discepolo sta imparando questa nuova tecnica.

Intanto anche brunetta pare coinvolto in uno scandalo per l'acquisto di un appartamento a 10 volte inferiore del suo prezzo reale. Vediamo quanta coerenza c'è nelle file del suo partito. E quanti del suo partito chiederanno le dimissioni di brunetta come hanno fatto con fini.
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il gio set 30, 2010 3:05 pm

consigliata la visione di grillo, in questo video recente.
http://www.youtube.com/watch?v=hMzy5a6EwWE

ha detto tutto!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il gio set 30, 2010 7:31 pm

Date un'occhiatina qui! Ho montato i due video in sequenza!

http://www.youtube.com/watch?v=SXrXpyCYHEk&fmt=18
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda kemto il ven ott 01, 2010 2:06 pm

Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ott 01, 2010 3:19 pm

Questo è il colmo, quest'uomo è di fuori!!! :x :x :x

http://tv.repubblica.it/copertina/silvi ... 3894?video
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il ven ott 01, 2010 3:41 pm

Assurdo! gira la frittata sempre a suo piacimento. :o

Ha detto bene Di Pietro, i giudici corrompibili(da lui, ovviamente) quelli sì che gli piacciono!
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda potter il ven ott 01, 2010 8:25 pm

il problema è che LUI ed i suoi fanatci del cazzo [ leggasi BERLUSCOJONES ] stanno trascinando questo paese nella merda più di come siamo con i loro deliri ....

Il premier in strada saluta i fan e scaglia pesanti accuse sui pm. Poi un'altra barzelletta sugli ebrei. E in un filmato battute offensive sulla Bindi, con bestemmia. L'opposizione: "Italia si vergogna". Il Cavaliere: "Nessuna offesa". Famiglia Cristiana: "Un'offesa a tutti i cattolici'. Sul Tg1 delle 20 niente notizia

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ia/2135516
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ott 01, 2010 8:40 pm

kemto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3uFIMm5nWR4

:o
mi ha fatto sganasciare :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda zoe80 il ven ott 01, 2010 8:46 pm

Che culo, c'è quel genio del figlio di Bossi alla TV... Immagine
Quando brindo alla follia, brindo a me stessa.
-Alda Merini-
zoe80
battipentole

Messaggioda ilbenjo78 il ven ott 01, 2010 9:20 pm

lasciatemi indovinare...
il fallito attentato a belpietro (passato completamente ignorato qua dentro sic) è solita campagna pre-elettorale, giusto?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ott 01, 2010 9:26 pm

però fa ridere la storia della pistola del tizio che si inceppa, strano :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda JoeBong87 il ven ott 01, 2010 9:29 pm

herpes vaginale ha scritto:
kemto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3uFIMm5nWR4

:o
mi ha fatto sganasciare :D

ahaha una delle mie barzellette preferite :D mi son ribaltato sulla sedia, con che enfasi alla fine! idolo! 8)
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
ImmagineAnd when we dance, the snare drum comes out of nowhere...
http://www.youtube.com/watch?v=JHUhEmp38ks
JoeBong87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il ven ott 01, 2010 9:31 pm

a me ha fatto più ridere quella volta che hanno mostrato in tv quella colonna di bersaglieri in iraq, sotto attacco, col tizio sulla torretta del blindato con la mitragliatriche inceppata senza aver manco sparato un colpo... giuro :oops:

la barzelletta ha fatto svenire pure me... l'ho sempre detto... quando c'è da fare il simpatico il Mr.B è una sagoma
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ott 01, 2010 9:46 pm

boh belpietro è una testa di cazzo, ma se dovessimo ammazzare tutte le teste di cazzo io sarei morto ed il forum sarebbe quasi vuoto :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il ven ott 01, 2010 9:52 pm

già ma non era questo il punto...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto