labatteria.it • Leggi argomento - la strage silenziosa

la strage silenziosa

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ducaConte il mar mag 01, 2012 10:40 am

la gente si uccide...lo stato ti uccide...equitalia ti uccide...il lavoro ti uccide (se non lo si trova non si mangia quindi ti uccide)...le sicurezze non esistono più...una cosa paradossale che mi fa vergognare di aver un passaporto italiano è questa: trony con prodotti elettronici sottocosto ASSALITO da una manica di stronzi per aver l'iphone a meno...salumiere/panettiere/eccecc che chiudono perchè non ci va la gente...ci lamentiamo sempre però in vacanza le famiglie ci vanno, in hotel ci dormono e quant'altro...

ma se uno dice di non arrivare a fine mese che cazzo va in villeggiatura?!?!?!?!? che cazzo si compra sky col megatelevisore...ma I VALORI DOVE CAZZO SON FINITI?!?!?!? consume consume consume e basta...

son solo contento che ci tassino così tanto, così falliamo tutti e sti italiani di merda van in miseria...solo blabla...e anche le proteste, ridicole pure quelle!

ho la possibilità di ottenere la cittadinanza ceca, e mi sa che lo farò tra un pò...porto vergogna ad esser denominato italiano
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SignoriDrums il mar mag 01, 2012 10:42 am

Beh, quasi, negli stati uniti ti facevano credito con rate mensili che non potevi in alcun modo pagare. O mangiavi e pagavi le bollette, o pagavi le rate del mutuo. Sembra assurdo, ma si erano toccati questi livelli.
Ti bloccavano una carta di credito per insolvenza? Poco male, tanto te ne arrivavano altre due per posta da altre banche. Veniva usato come modo per raccattare clienti ad ogni costo, poi se non puoi pagare chi se ne frega.

Che io mi ricordi, in italia con un contratto a termine col cacchio che ti hanno mai concesso qualcosa. Ci voleva la firma di papino in pensione.
In europa le banche sono state un po' più accorte, diciamo.

Piuttosto, ma 'ste famose agenzie di rating (tutte americane o sbaglio?) che prima hanno dato parere favorevole per far entrare quasi chiunque nell'UE, salvo poi cominciare a tagliare rating a manetta, così giusto perché l'euro era troppo forte sul dollaro, a quale autorità devono rispondere? Esiste una tale autorità? Perché a me semba che facciano il loro porco comodo e neanche tanto di nascosto.
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda themucco il mar mag 01, 2012 11:05 am

http://www.corriere.it/economia/12_apri ... 7e85.shtml

Non sarà la soluzione finale, ma qualcuno ci prova ad evitare che la gente perda il lavoro e la testa...
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sbobino il mar mag 01, 2012 11:31 am

Se gli italiani vanno in vacanza (oh tutto esaurito anche per il primo maggio), è perchè ci stà chi si fà un prestito alla banca anche per andare in villeggiatura. Poi si và a protestare belli abbronzati!

Immagino le facce dei politici e di monti, quando sentono o leggono che altre imprenditori, o gente comune si ammazza perchè non riesce a pagare tasse e debiti, mentre mangiano con i nostri soldi, vanno in auto, aereo o treno tutto pagato da noi, stanno dal barbiere pagato da noi ecc.ecc. Secondo voi quale saranno le loro espressioni? Io credo siano queste :D :) 8) :lol: :mrgreen: :a: , ma sopratutto questa: :suk

Gli errori sono stati fatti in passato, ora ne paghiamo le conseguenze. I politici delle vecchie legislature, hanno fatto i loro porci comodi, facendo leggi ad hoc per salvaguardare loro stessi. Ovviamente leggi che magari nessuno conosce, ma che frà di loro votavano a favore in parlamento. Non sò in particolare cosa hanno fatto, ma sicuramente per avere stipendi da nababbi, pensioni d'oro dopo pochi anni, aerei, auto, barbieri, vitto e alloggio, tutto a gratis, insomma cose che hanno approvato frà di loro, ma che nessuno del popolo ha mai potuto dire qualcosa, perchè probabilmente nemmeno si sapeva di queste manovre. Hanno fatto ciò che volevano, ed il popolo italiano ignaro di quello che succedeva. Almeno credo, se sbaglio correggetemi sempre. E' una mia supposizione, ma se poi si sapeva di queste cose, allora siamo proprio degli imbecilli.

La situazione è tristissima. L'altro giorno, in un bar, vidi una persona con moglie, giocare alle macchinette, le famossissime slot. Avevano perso 300 euro. Al chè, il signore aspetta lì, praticamente impegnando la macchinetta, mentre la moglie và in banca a prelevare soldi, per continuare a giocare..poveretti, bruttissima scena...
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il mar mag 01, 2012 11:40 am

poveretti un cazzo , è veramente da idioti buttare i soldi nelle macchinette infernali , la cosa è risaputa è una perdita sicura come i gratta e vinci.
E maledetto sia lo stato che sfrutta questi malati , perchè sono malati , per raccimolare soldi.
vi rendete conto quanto è insano questo sistema ?
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il mar mag 01, 2012 11:51 am

tra fumo alcool e gratta&perdi non se ne può più...son andato in un auchan qualche giorno fa che dovevo cercare una cosa, aihmè ogni tanto ci vado pure io in sti casermoni, e vedevo la CODA davanti alle macchinette dei gratta&perdi...signore e signori di ogni età li a buttare soldi come se niente fosse...poi uno di quelli costa anche 20e se non erro...ne prendi 5 perdi 100e come se niente fosse...i video poker poi!

qua si finanzia la cultura del gioco d'azzardo, dove non si vince, e non quella vera come in tutto il resto d'europa...
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sbobino il mar mag 01, 2012 12:04 pm

Prima ci stavano i video poker. Illegali, perchè gioco d'azzardo. Lo stato si fà in 4 per estirpare questi giochi infernali. Sequetri delle macchinette e multe ai gestori e a chi gioca. Però i politici hanno pensato, cazzo stì cosi funzionano. Legalizziamoli e trasformiamoli in slot. Geniali!!!
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar mag 01, 2012 1:13 pm

Proibizionismo legalizzato e tassato.
Non vedo però molta differenza tra lo stato e la mafia.
a parte il fatto che sono ben integrati l'uno con l'altro ... ma anche analizzandoli come 2 cose separate allo stato attuale è più umana [ dal leggersi in tono fantozziano - cccom'è umano leeeeiii - ] la mafia che lo stato.
Per il pizzo ti chiedono il 10% ... la pressione fiscale sta al 60%.
Per non parlare delle banche ... meglio chiedere un prestito ad uno strozzino che alla banca.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mar mag 01, 2012 1:27 pm

E pensate.. il jackpot sta a 80 mln di euro... (forse, non lo so..)...
Siccome tutto è manipolabile, chi mi dice che anche le vincite del superenalotto non lo siano?
Più sale, più gente gioca: tutto calcolato. :oops:

E mi raccomando... giocate con moderazione, bevete responsabilmente..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar mag 01, 2012 2:22 pm

@ potter
la pressione fiscale e' al 45%, non di molto superiore a quella tedesca, dove pero' la gente non s'ammazza con grattaevinci, scommesse, e videopoker.......
La differenza, a mio parere, e' che in altri paesi hanno mantenuto dei valori, da noi molto meno......e scommetto, tra quelli che non arrivano a fine mese, quanti non fanno vacanza, no giocano al grattaevinci, o al lotto e derivati, e/o non cambiano telefonino......o poveri veri sono ancora pochi.......la maggior parte sono poveri nel cervello.....sono solo capaci di scrociare quel poco che hanno, e continuare a puntare il dito sulla nostra classe politica, quasi fosse l'unica causa.........patetici!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sbobino il mar mag 01, 2012 3:11 pm

Scusami soul, ma vuoi vedere che la causa siamo noi. Quelli che vedi giocare ai video poker/slot o gratta e vinci sono solo dei poveri disgraziati disperati, che il governo inganna con pubblicità ingannevoli (scusa il gioco di parole). Vuoi vincere facile? dai, così ci prendono per il culo. E la gente ci crede, e cerca di guadagnare con giochi/truffa. Il gioco non ha mai arricchito nessuno, ma siamo un popolo di fessi. Ed il governo lo sà. E fà il suo gioco proprio su questo. Ho capito che in germania sono furbi e chi non arriva alla fine del mese non gioca. ma forse in terra teutonica non ti fanno pubblicità dove dicono: "gioca, amico fesso, così vai in vacanza per tutta la vita"... a buon intenditor...Poi se fanno stè porcate anche lì, ripeto, i fessi siamo sempre noi.
E vuoi vedere anche che sono la classe politica che è da ammirare? Oppure soul, fai parte di loro. Ho dei sospetti. :D
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar mag 01, 2012 3:28 pm

Soul, ma campi per quotare i miei post ?
Diamine ... Sei peggio di un gatto nero attaccato ai coglioni :mrgreen: ... te lo dico amichevolmente.
Di patetico però, permettimi .... vedo solo i tuoi interventi; ma davvero credi che gli italiani siano tutti stupidi ?
Pensi davvero che la crisi l'hanno creata i Videopoker e gli I-pad?
Infatti nelle lettere che lasciano chi si sta suicidando di questi tempi, scrivono: scusate, ma non ho l'I-pad - Scusate, non ho i soldi per il gratta e vinci.

No perchè ... permettimi se te lo dico ... stai abboccando all'amo alla grande.
Questo sistema è INDIFENDIBILE .... può difenderlo solo chi ne fa parte o le sanguisughe che ne traggono illegalmente profitto, ovvero la Casta degli Intoccabili.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessandrop il mar mag 01, 2012 5:59 pm

quoto in pieno l'ultimo intervento di souldrum, il problema è nella testa degli italiani perchè se siamo arrivati a questo punto è colpa solo degli italiani. non è arrivata una catastrofe ambientale inevitabile ma siamo "noi" che abbiamo creato tutto ciò, ce l'avete tanto con i nostri governi ma guarda caso il governo è sempre lo specchio del paese.
bisogna rimboccarsi le maniche fin dalle cose più banali
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mar mag 01, 2012 8:03 pm

@ Sbobino
Vai dentro a un bar, o a una ricevitoria, o a un centro scommesse.........non trovi dentro benestanti, ma gente, spesso anche senza lavoro (ci stanno dalla mattina alla sera) che scrociano i pochi soldi, invece di pensare a sopravvivere.......e sono gli stessi che vedi lamentarsi perche' non arrivano a fine mese.

@ potter
forse io abbocco all'amo.....ma potrei benissimo dire la stessa cosa sulla tua posizione, sovversiva in tutto e per tutto, e comunque, inconcludente non meno della mia, di posizioni.
Massimo rispetto per le morti suicide dovute alla disperazione del momento.......ma statisticamente parlando paragoneresti qualche decina di morti suicide, con migliaia, per non dire milioni (includendo anche i giochi del lotto e derivati) che scrocia soldi che non ha?
Ripeto......tutti abbiamo 3 pasti al giorno, la maggior parte di noi va in vacanza, in tantissimi cambiano spesso il telefonino, e ultimamente si buttano sempre piu' spesso su telefonini da 500 euri come minimo....il mercato dell'hitech e' comunque in espansione continua, in particolar modo poi quello della telefonia.
Si parla di milioni di persone....gli stessi milioni di persone che lamentano di non arrivare a fine mese, e questo mi pare che sia sotto gli occhi di tutti........non ci sono milioni di persone che s'ammazzano perche' hanno perso il lavoro e non sanno come campare, qui fortunatamente ci limitiamo a qualche morte in piu' rispetto al normale andamento.
Sia ben chiaro che il mio e' un discorso globale, che non si pensi che non voglia portare rispetto a chi e' morto, o ai loro parenti, anzi, certamente l'aumento dei suicidi e' da tenere fortemente in considerazione, ma non paragoniamoli ai milioni di persone che, alle volte mi verrebbe fin da pensare, arriverebbero a meritare fin la poverta' in cui sono, dato il modo inutile e controproducente che adottano per far fronte alla crisi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar mag 01, 2012 8:26 pm

ducaConte ha scritto:ho la possibilità di ottenere la cittadinanza ceca, e mi sa che lo farò tra un pò...porto vergogna ad esser denominato italiano

Ma ceco lo sei già dalle pippe! :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 02, 2012 7:44 am

...stavo per dirlo io!

Te possino cecà!!! :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il mer mag 02, 2012 10:09 pm

vi quoto , ci vorrebbe una bella rivoluzione pacifica ovvero un bel boicottaggio generale ... altroche !!!
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda souldrum il mer mag 02, 2012 11:29 pm

la rivoluzione pacifica e' un'utopia.......l'han fatta in Islanda, ma solo perche' sono quasi 200 volte meno che in Italia.....mettere daccordo 3 persone e' piu' facile di metterne daccordo 600.
Per prima cosa e' meglio ritrovare i valori persi, e poi far emergere il proprio senso civico e partecipare di piu' alla vita della propria comunita'....in questo modo i disonesti avranno sempre piu' il fiato al collo, e con calma la situazione migliorera'.
Tanto di soluzioni immediate non ne esistono, quindi scordiamoci la possibilita' di avere una rinascita in un anno o due......dopo 30 anni di sprechi, di furti, da parte della classe politica e delle pubbliche amministrazioni, ma anche di "menefreghismo" (il delegare in continuazione, fregandosene del poi, ma solo lamentandosi) da parte della popolazione......mi sembra impensabile aggiustare tutto in un attimino, come se ci fosse solo da nascondere della polvere sotto al tappeto.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sbobino il gio mag 03, 2012 4:51 pm

Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il gio mag 03, 2012 6:51 pm

molto bene.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio mag 03, 2012 11:10 pm

una cosa è certa... ci stanno portando allo stremo.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il sab mag 05, 2012 7:44 pm

giusto per aggiornare il bollettino:

05-05-2012

- Pozzuoli, un piccolo imprenditore si è tirato una rivoltellata in testa dopo l'ennesima cartella di equitalia. Gravemente ferito, lotta contro la morte;

- Enna, un dipendente si è impiccato dopo che gli era stato ridotto l'orario di lavoro. Senza risparmi e con stipendio ridotto e cercando altri lavori da diverso tempo senza successo. Non poter più garantire il minimo di sopravvivenza alla famiglia lo ha distrutto. lascia moglie e figli di 9 e 4 anni.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab mag 05, 2012 8:44 pm

Mi fanno incazzare 2 volte.
primo perchè [ poveretti ] si sparano. :cry:
E secondo perchè dovrebbero andare [ dovremmo ] a sparare ... non spararsi, cazzo.
Oggi un colpo in testa al B. - domani a Monti - poi alla Fornero.
Tanto di stronzi politici di 'mmerda il mondo è pieno ...... 50 in meno, ma facciamo pure 5.000 ... che-ccazzo vuoi che sia.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FuckinComic il sab mag 05, 2012 9:00 pm

tanto per monti stiamo bene, come dice lui noi abbiamo molti meno morti della grecia, dove superano i milleì... e si... noi stiamo bene perche ne muoiono di meno.

muori tu persona di merda.
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lisander il sab mag 05, 2012 10:15 pm

@souldrum e potter..
In sostanza avete ragione tutti e due. E' da paraculo dirlo, ma è così.
Il sistema malato di raccomandazioni, esenzioni, privilegi fa schifo uguale a chi spende soldi che non ha, si indebita solamente per immagine, giusto perchè l'ostentare un cellulare ultimo grido a Milano Marittima davanti al Pineta non ha prezzo e per tutto il resto c'è mastercard.

Il discorso però è che il governo attuale lo subiamo senza condizioni, andare a sputtanarsi i soldi è facoltativo. Reputo più grave il primo punto: salviamo il salvabile o mischiamo la nutella alla merda che così poi non distinguiamo più nulla?

Il fatto è che attualmente si ha paura. Monti e la Fornero creano solo paura: dovrebbero creare speranza, rimanendo oggettivi, e creare le basi per una ripartenza, non semplicemente fare i bravi maestrini con la bacchetta pronti a tirarcela sulla schiena. Ovviamente loro essendo i "cultori del vivere civile universale" non sono responsabili di nulla: se uno si suicida cazzi suoi o meglio di chi rimane..

Siamo un paese immobile: sono deserti perfino i negozi dei cinesi.
Vi dico solo un dato: quando ero nella merda io su subito.it (praticamente la mia unica fonte di reddito per un anno e mezzo: ho venduto pure i letti e dormivo sul pavimento) gli annunci erano circa un milione. Ora sono oltre quattro milioni: tanti che vendono, pochi che comprano o tutte e due le cose?
E trend simile hanno avuto i siti paralleli come Kijiji.it, poi diventato annunci.e-bay (che ha fiutato il business). E per fortuna la crisi l'ho subita prima, poichè difficilmente ora avrei venduto dovendo competere con così tanti annunci concorrenti.

Il periodo di merda pare che sia terminato per me, ma sono sempre in campana: di diverso ho solo il frigorifero sempre pieno. Non ho ripreso ciò che "ho perso".
Fa niente se non avendo la macchina non esco praticamente più con nessuno o quasi... se non avendo l'acqua calda e il gas mi scordo le docce quotidiane (mi lavo comunque, sia chiaro).
Io fino a che la situazione non cambia non intendo cambiare atteggiamento.
E sono uno che amerebbe avere una bella casa di proprietà evitandomi quindi un trasloco ogni 4 anni o meno, una bella auto (o meglio un vecchio furgone Vw Caravelle degli anni 80 restaurato a dovere) perchè amo guidare e un sacco di amici... ma la situazione è tale che ogni sacrificio è ben giustificato. Per carità.. 70 mq ed un garage da 25 mq senza l'auto da mettere dentro è un bel vivere.. 8)
Ogni tanto penso "che due palle", ma lo paragono al periodo che ho passato i cui veramente di notte gli occhi erano sbarrati e di giorno pure... fissando il vuoto.
Ogni tanto sento lamentarsi qualcuno dei pochi amici che sento ancora, i quali hanno messo su casa (mutuo etc etc), ma da me hanno poca comprensione se fanno fatica a pagarsi la macchina, la casa o i mobili...
Sarò cinico, ma a me chi si indebita sapendo di indebitarsi non fa pena per nulla. Io vivo ancora con mia madre unicamente perchè nessuno dei due è indipendente a livello di finanze, non per comodo. E guai se qualcuno pensasse il contrario. E' una vita di merda, lo so, ma sto capitalizzando per permettermi un salto di qualità in un futuro non troppo remoto. La via di mezzo non mi interessa.

Questo è un governo di tecnici e come tali hanno la sensibilità di un bulldozer: come i medici quando ti dicono "suo padre ha poche chance di vivere" e poi fanno di tutto perchè tale evenienza avvenga davvero (lasciamo stare.. destino è destino, ma se un pirla ci mette del suo..).
Lo vedo più come un modo paraculo di proteggersi: come dire "oh, io l'avevo detto". O sbaglio?

Scusate un po' il delirio confuso, ma sono sotto l'effetto del Lambrusco di Sorbara trovato al discount scontato a 1.35 euro, alla faccia di Monti :D

"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mag 05, 2012 11:04 pm

Provocazione:
cosa ci guadagnano moglie e figlie di 4 e 9 anni con un padre morto?
Se non bastavano quei pochi soldi che portava a casa, ora che fanno???

Il suicidio non è una gran mossa.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il sab mag 05, 2012 11:35 pm

Provocazione in risposta.
Appunto.
E' una mossa egoista. Troppo facile. So ben io quanto è difficile quando il capofamiglia muore (fortuna mia avere già o solo 23 anni.. ) e lascia a te una situazione non proprio rosea in partenza..
Io ho un egoismo al contrario (piuttosto rimango solo fino alla morte se non posso mettere in piedi una famiglia come si deve).
Suicidarsi è peccato, ma rimanere impassibili come gli attuali governanti lo è anche peggio.
Cazzo, gli tirano il duomo di Milano in faccia a silvio,. una torta alla merda a monti, fornero, giarda e compagnia cantante no? E' tutta gente che fa bella figura a rinunciare all'onorario per l'incarico al governo quando la dichiarazione è comunque a sei zeri.. ma andate a fanculo. Campassero a meno di mille euro al mese.. stronzi. :|

Saranno fortunati i prossimi: qualsiasi cosa faranno sarà sempre meglio (forse) se ci tengono alla pelle.

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mag 09, 2012 12:16 pm

Sei suicidi in due giorni. Si uccidono in tre.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05 ... no/223376/
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mer mag 09, 2012 9:04 pm

Cazzo è una carneficina..

Monti: «Drammi della crisi, rifletta chi ha colpa»

ovviamente lui è superpartes.. e tutto il terrorismo psicologico con cui sta portando avanti la sua politica di governo non c'entra nulla..
Gli capitasse qualcosa tipo un lieve infarto... poi vuoi vedere che si trasforma in un caritatevole devoto alla Madonna? :D

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mag 09, 2012 10:23 pm

ragazzi.....ma li' uno si e' tolto la vita per un debito di 7.000 euro?
Massimo rispetto per certe sciagure.......ma forse c'era dell'altro altrimenti s'ammazzerebbero migliaia di persone al minuto.
Poi non scherziamo......che una sorta di depressione dovuta alla crisi possa avere contribuito all'insano gesto, ci sta........ma parlare di "suicidi per crisi" mi sembra eccessivo.
Credo che in queste cose alla fine ci sia anche una certa predisposizione a gesti estremi........magari in un litigio con la moglie prendono un coltello e l'ammazzano, oppure in un momento di difficolta' economica si tolgono la vita.
Ripeto...massimo rispetto per questi eventi, ma proprio per questo non accetto che la cosa venga strumentalizzata dai media, e questo dubbio comunque mi rimane.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto