labatteria.it • Leggi argomento - DIARIO DI UNA SEPARAZIONE - Ci risiamo

DIARIO DI UNA SEPARAZIONE - Ci risiamo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda matteo t il mar nov 08, 2011 9:11 pm

Amici, innanzitutto GRAZIE per le parole di conforto, di spinta e per strappare due risate...

Oggi meglio, stamani mi ha chiamato un tipo che avevo contattato mesi fa :lol: :lol: per una tribute dei Foo Fighters, domanis era mi voglion provare, devo portare learn to fly,times like these, everlong, the pretender e my hero...

le avevo provate qualche mese fa, ma conosco i Foo e oggi, incredibilmente, mi son fatto una sudata sulla batteria, e dopo 1 giro su tutte un pò incerto, alla fine sono più che accettabili, anche quei cazzo di colpi di cassa di My Hero...a ttratti sprecisi ma chissene..mi ha dato una bella sferzata sta notizia, sudore a palla e volume sulla batteria come non succedeva da un pò.
Mi ha svegliato un pò dal torpore.

Provvidenziale.

Però ecchecazzo, mi chiamano per la sera dopo, e bam.Pronti.

Mi andrò a fare na prova e mi divertirò un 2 ore...

Ma torniamo a noi...

Purtroppo anche se ci si è già passati, ...ci si ritrova a star male per una donna...credo che non impareremo mai.

Ma è diverso sta volta.

Siamo talmente logori e finiti, che non sento quel dolore vivo e bruciante, di quell'amore strappato via dal petto con gli artigli.

Ricordo ancora l'ultima volta che venni Lasciato, con la L, lasciato in tutti i sensi che il nostro idioma contempla.

Abbandono, solitudine, dolore, lacrime, rabbia, stanchezza e annullamento. Era il 5 febbraio 2007, uan ragazza più grande di me, credetemi se vi dico che era splendida.
Io ero come impazzito, lei era un sogno da tempo e alla mia richiesta di uscire, aveva detto si.
Impossibile...all'epoca vivevo solo a Firenze, e lei anche...era di Pisa e faceva l'assistente ad un professore all'università..

Provai cosa vuol dire letteralmente perdere la testa, l'anima e il corpo appresso ad una ragazza. 2 mesi, si solo 2 mesi, ma me li ricordo tutti, attimo per attimo, potrei dirvi dove ero in un preciso minuto di un preciso giorno.

Ma lei era immatura emotivamente, ed io troppo perso, e feci il grande errore di annullarmi per un'altra persona. Mai più, almeno di mia spontanea volontà.

Mi lasciò in tronco, per una serie di motivi personali suoi, che io all'epoca non capii.

Ero perso. Finito...
Così come ero salito in cima, scesi rapidamente.

BOOOM, una botta da orbi, ma lo immaginate tutti.

Non fu nulla di speciale, nulla più che un semplice cuore spezzato e tanto sangue che ne sgorgava.

2 mesi, 2 mesi.....quello per me fu la riconferma che non conta la QUANTITÀ nelle cose, ma la qualità.
Del tempo, delle persone, dell'impegno, della volontà, di ogni singola cosa.
Ci misi un pò per riprendermi, ma dopo, impazzii.

Il risultato furono le storie parallele che...mi hanno portato a dove sono oggi, seppur indirettamente.

Ahhhh l'equilibrio, che bella cosa.Ad averne.

Oggi è differente, a dire il vero è differente da tutte le storie mai vissute da me medesimo.

Anche se lei, la sua famiglia, e tutto il resto sono radicati in me, è come se fossi giù, come soffocato, ma non sento quel dolore lancinante.

Se ci avete fatto caso, nel primo post non ho mai usato la parola "AMORE".

E ciò mi fa pensare davvero.

Avete ragione tutti, ognuno per una singola cosa che ha detto.

Il mio cane mi aiutò in un periodo difficile, quando passavo i mesi, non le settimane, nel 2008 a casa, mi trascinavo cercando di finire la tesi, suonando la batteria per conto mio, zero gruppi, zero amici, anzi...la sera mi chiamavano, per sapere che facevo...quasi tutte le sere, per 1 anno.
Era divenuto un appuntamento fisso.

Io che portavo fuori il cane, ci parlavo, e ci facevamo delle gran scarpinate, e lui era sempre felice di vedermi, sempre.

la musica...che Dio la benedica. Alla fine me la sono ripresa, ed ora suono o cerco di farlo con tutte le band e/o progetti che mi piacciono.Anche oggi, nel picolo, mi ha aiutato.
Fanculo...dal 2010 anche gli amici mi sono ripreso.

Qualcuno ha detto BRASILE??????

Ma sapete che mio fratello i primi di febbraio va 6 mesi nel sud del Brasile per completare il dottorato????

Però io 15 ore di volo col caiser che me le faccio...mi ha invitato...la sua ragazza va 1 mese ad agosto, io mi cago troppo in mano per farmi tutte quelle ore.

Oggi mi è successa una cosa, mi accade da un pò a dire il vero.
Stavo consegnando una rivista, a lavoro, di quelle patinate, tipo vanity fair, anzi ERA vanity fair...e vedo quest'immagine

Immagine

Mio Dio.
Che io sia pazzo di lei era risaputo, ma ultimamente mi accade di fare proiezioni assolutamente vivide e reali di un incontro, uno sguardo, la storia che inizia, e tutte le tappe contingenti.....ahhh come deve essere bello poter amare qualcuno, conoscere una persona, farsi conoscere e amarsi per ciò che si è.

Credo che il mio cervello sia già avanti, oltre il mio corpo, e sia pronto per tuffarsi.

Non dico di voler incontrare la Scarlet, perDio, ma so che c'è una persona, la fuori, particolare, passionale, in grado di prendermi la testa e il corpo, che sia avvvolgente come il profumo che amiamo e che stimoli la mente, il corpo, roba da chiudersi in casa per i prossimi 6 mesi.
Ma non solo quello, parlo di empatia, totale stima e....non so dirlo meglio....quella voglia di sentirla ogni 5 minuti.
Aspettare la sera per vederla, contare davvero le ore che ci separano.

Una ragazza nella quale perdersi, completamente e senza paura.

Questo cerco.

Ma non voglio fare gli errori del passato, non voglio più una botta e via, non voglio perder tempo con nessuna che non potrebbe essere secondo la mia visione, quella della vita.

Chiedo forse troppo?

Beh forse si...
...incontrare una "Scarlet" che intuisca qualcosa e poi voglia scovarlo dentro me, superare lo scoglio dei 6 mesi, e superare io i 12 trovandoli persino meglio dei 6 iniziali, che sono i migliori,piacere ai miei amici ed io ai suoi, completa univocità di visione futura comune...

Beh, mi piace pensare che una volta nella vita, o anche 2 ho vinto, anzi, sono state delle EPIC WIN, e voglio pensare a quelle vittorie giudicate impossibili.

Perchè non potrebbe essercene un'altra?
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il mar nov 08, 2011 9:24 pm

non ti conosco, bazzico poco e da poco sul forum, ho 10 anni meno di te e non so niente della vita in generale.. tanto meno della tua!

però ti voglio dire di non abbatterti, continua con la tua "semplice" vita: hai un lavoro, hai una passione e hai un cane da portare fuori :mrgreen:
prima o poi arriverà la persona giusta e con lei (o lui?) avrai anche la felicità..

penso che gli errori che commettiamo non sono a caso: come si dice si impara sempre dai propri errori!! hai appena messo qualcosa di nuovo nel tuo bagaglio delle esperienze..

in bocca al lupo per tutto ;)
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mar nov 08, 2011 9:24 pm

'Orcoboia!
Xanadu
moderatore

Messaggioda Nikraider il mar nov 08, 2011 9:30 pm

Xanadu ha scritto:
salvodark ha scritto:Mi sento di darti 2 consigli "sfoga" questa tua situazione con il cane e la drum

Povero cane :lol:

Il cane no! :D
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pako90 il mar nov 08, 2011 10:51 pm

Dai Matteuzzo....guardati in torno con occhio felino e polmonellizza le prime ammerrigane che trovi davanti al Duomo !! :mrgreen:

Ps mi stò organizzando per una breve risalita...se riesco, ci beviamo una birra insieme... :wink:
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leletto il mar nov 08, 2011 11:03 pm

Se non l'hai già letto ti consiglio "E' una vita che ti aspetto" di Fabio Volo. L'ho trovato molto carino, non un capolavoro ma sicuramente interessante. :wink:
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda salvodark il mar nov 08, 2011 11:34 pm

ah regà dai cazzo mi è morto il secondo cane il mese scorso!!!!intendevo a passarci del tempo insieme ma voi siete i soliti luridi :B
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar nov 08, 2011 11:41 pm

ci siamo sentiti per sms, però mi fa piacere ripeterti un paio di concetti, per me che sono fresco fresco della fine di una storia di 6 anni e che mi sono ripreso alla grande ed in tempi molto brevi :)

ingredienti per uscirne indenni:

- un bel giro di amici. risate, birra, discoteche, insomma: staccare la spina ogni sera
- un cane. il miglior amico che tu possa mai avere.
- la musica. suonare è una delle poche cose che non ti fa pensare a nulla.
- lavoro. buttatici a capofitto e pensa di voler diventare il numero uno.
- attività fisica. come la musica, mentre ne fai ti dimentichi di tutto.. nel mio caso mi sono distrutto le mani al saccone, perchè quando la rabbia prendeva il sopravvento, non mettevo neanche i guantoni... però è stata forse di tutte, la cosa più utile che ci sia stata...

ne hai abbastanza per arrivare a sera distrutto e non pensare a nulla..

poi è chiaro, te lo garantisco, a distanza di mesi, quando ormai di lei non ti interessa più nulla (a proposito, l'hai cancellata da fb, msn, skype e qualunque altra cosa? non fare l'errore di volerla spiare, neanche tramite i tuoi amici!) verrà fuori un biglietto, una foto, una cazzo di canzone, che ti ricorda di lei... e sentirai una fitta al cuore.. come se un pugno te lo stesse stringendo con tutte le forze.. in quel momento, io ne venivo fuori pensando non al bene, quello me lo ricorderò sempre, ma al male che mi ha fatto.. ai motivi perchè ci siamo lasciati.. al perchè non poteva e non potrà mai funzionare..

la mente funziona in un modo strano, con il tempo si dimenticano le brutte cose e si ricordano solo quelle belle e così nasce la nostalgia.. però la realtà dei fatti è che se una storia non è andata è perchè i contro hanno superato i pro. e bisogna ricordarselo bene quando si hanno gli attacchi di nostalgia.

in più, bisogna guardare avanti, porsi degli obiettivi, come quando tu hai scritto che vorresti che la prossima sia quella che almeno all'inizio ti da più garanzie di essere quella definitiva.. bene! sii pretenzioso, non accontentarti più! neanche io lo farò, a meno che non si tratti di una storia nata di comune accordo con obiettivi ben diversi dalla famiglia...

sii forte e stupido, ma non essere abbattuto. quel che è stato è stato, ringrazia la tua ex perchè è anche per merito suo se domani sarai un uomo migliore, ma ricordati che il tuo tempo con lei è finito.

quando vuoi, sai dove trovarmi. :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DukeJack il mer nov 09, 2011 12:13 am

Mattè sei un grande, tieni botta che ne esci; pieno di lividi certo ma soddisfatto.
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tekken il mer nov 09, 2011 1:02 am

Con quella della copertina ci devo già uscire io, ecchechezzo... :D

Per il resto, mi sento solo di dirti che le ferite del cuore solo il tempo e la lontananza le possono guarire.

In bocca al lupo, man. ;)
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda darkmax86 il mer nov 09, 2011 8:13 am

matteo t ha scritto:...

devo portare learn to fly,times like these, everlong, the pretender e my hero

...

A fare questi pezzi, per come la vedo io, non puoi fare altro che divertirti! In bocca al lupo (per tutto)!!
darkmax86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il mer nov 09, 2011 8:38 am

Hai bisogno di distrarti un pò Matte! Ti spedisco subito i miei piatti e la mia batteria così puoi divertirti a pulire il tutto! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il mer nov 09, 2011 8:44 am

fai di tutto ma solo quello che ti senti di fare realmente!
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il mer nov 09, 2011 9:22 am

Whatstheweatherliketoday ha scritto:.. matteo, ciula. fa brutto da dire ma più efficace non c'è niente.

Non bollatemi per il ricchione che non sono :lol:
Per me comunque questo consiglio è molto superato, in ogni caso, non mi sembra proprio la cosa più efficace! A meno che non si agisca a scopo di vendetta, probabilmente uno nella situazione di matteo (penso che ci siamo passati un po' tutti, chi più e chi meno) neanche vuole pensare alle donne in questo momento! Ed è anche abbastanza fisiologico e comprensibile!

Detto questo, mi limito a quotare il buon DannyK!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blamecanada il mer nov 09, 2011 1:04 pm

Se posso permettermi, sei malato di figa. Sei appena uscito da una storia seria che ti ha causato non pochi problemi mentre era in essere e te ne sta causando ora che è finita. E tu ti immagini già la prossima storia seria, bramandola e desiderandola ardentemente. Non puoi che finire male di nuovo, scusa se te lo dico. Non so cosa ti spinga, ansia, paura di rimanere solo? Scusa, hai lavoro, passioni, cane, amici e per dio se hai gestito 3 storie contemporaneamente ci sai pure fare con l'accalappiaggio femmine... ma pensaci un attimo, che non ti manca certo la palla al piede, la menata quotidiana, l'annullamento della tua esistenza come individuo. No non ti manca, fidati.
Mi spiace essere duro, ma se tu fossi un mio conoscente ti avrei già menato. Lo dico perché ho dovuto subire (sì, l'abbiamo subita io e altri amici, oltre che il diretto interessato) una cosa del genere da parte di un amico, un fratello, che per un paio di anni ha rischiato di mandare a monte tutto quanto (musica, amici e persino il lavoro), fino ad incarnare in tutto e per tutto il proverbiale zerbino. E ora che potrebbe stare bene con se stesso e gli altri, udite udite... E' ancora sotto alla figa!! Ma che cazzo. Questo è rovinarsi la vita.
E lo dico anche perché ho rischiato pure io di fare certe cazzate, e in parte capisco perché si possa cadere in questi errori, però per fortuna poi "sono stato più bravo".
less is more
blamecanada
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer nov 09, 2011 1:17 pm

blamecanada.. anche no.. quando si è in due si è meno liberi, certo, ma si è in due. E' decisamente più bello, se hai una persona che davvero ti fa stare bene.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda claudiodlmn il mer nov 09, 2011 1:38 pm

Mi sono rifiutato di leggere tutti i commenti precedenti xkè, come logico, ognuno dice la sua e x lo stesso motivo ho deciso di dirti la mia.......spero ti sia di aiuto.......
i miei 9 anni di fidanzamento sono stati molto simili ai tuoi 5....alti e bassi, + bassi che alti in alcuni periodi e + alti che bassi in altri, alla fine separazione e circa un anno, INFERNALE x entrambe...........rifletti molto bene a ciò che lasci prima di agire impulsivamente ma nemmeno senza forzarti........io l'ho fatto e quest'anno faccio il 20° anno di un felicissimo matrimonio coronato da 2 stratosferiche figlie........
di + non posso dirti ma spero vivamente ti possano essere d'aiuto.......se hai bisogno il mio numero lo conosci 2 chiacchiere avvolte servono. :wink: :wink:
ALTRE COSE IN VENDITA
Mercatino di Claudio http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_bellydrum_id181344.html
claudiodlmn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda deadbrain il mer nov 09, 2011 2:18 pm

come ti capisco...

io sono in ballo da 6 mesi.
tutto per colpa della musica.
a ottobre mia moglie decide di andarsene di casa per vedere se sarebbe cambiato qualcosa.
trova un posto in affitto...
va a sistemare (verniciare/pulire) il tutto... paga l'affitto anticipato di 2 mesi... e comincia a fare qualche week end con nostra figlia.
martedì scorso prima notte lei da sola, io a casa con la bimba.
domenica sera seconda serata da sola, io a casa con la bimba.
lunedì mattina ricevo un sms "torno, mi mancate troppo"

ieri notte, l'ha passata a piangere...
stamane , nuovo sms... "non so se ho preso la decisione giusta"

e io sono stanco... 6 mesi così... si, sono stanco....
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blamecanada il mer nov 09, 2011 2:47 pm

@deadbrain: Mi dispiace molto per la situazione, tanto più che c'è di mezzo una creatura che ci rimette più di voi e senza avere alcuna colpa.

Ma
tutto per colpa della musica.

questa frase mi inquieta e non poco.

@Whatstheweatherliketoday: forse mi sono spiegato male perché ho scritto di getto, avendo proiettato le mie esperienze personali su quanto Matteo ha deciso di condividere con noi... o forse ho un pochino esagerato. Di questo mi scuso. Io sono perfettamente daccordo con quanto affermi tu, l'imposrtante è che il rapporto tra due persone sia sano, non morboso e malato. Troppo spesso vedo e sento di persone che si rovinano l'esistenza in funzione di "storie d'amore" palesemente impossibili, quantomeno improbabili. Troppo spesso si sente la parola stalking, si scoprono storie di estrema irrazionalità che sfiorano l'assurdo, si sente ai telegiornali di drammi causati da rapporti di questo tipo.
less is more
blamecanada
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il mer nov 09, 2011 2:52 pm

Matteo però non metterti a ricordare tutto quello che hai passato altrimenti non fai altro che gettare benzina sul fuoco, per ora distraiti! pensa ad altro!
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il mer nov 09, 2011 2:52 pm

@blamecanada..
ho passato due anni a fare 4-5 date al mese, e almeno 1/2 prove a settimana... passando per 6 mesi l'anno di cassa integrazione...
non avevo mai suonato così tanto, e l'ho fatto solo per tirare su 2 soldi e salvare il bilancio ...

poi, proprio per questo mio disagio a lavoro, ho passato dei momenti molto brutti, nei quali ero poco presente in casa, a livello di dialogo...

già a giugno avevo deciso di darci un bel taglio, ma evidentemente era troppo tardi e lei ormai si era già allontanata irreparabilmente da me.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blamecanada il mer nov 09, 2011 3:04 pm

Capisco. Direi che è colpa del lavoro, o della crisi, più che della musica quindi. Ti auguro di uscirne presto e di uscirne bene!
less is more
blamecanada
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il mer nov 09, 2011 3:07 pm

mattè, fammi uno squillo che ho appena cambiato cell e perso mezza rubrica :D

avevamo una cosa in sospeso io e te :D
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mer nov 09, 2011 4:29 pm

DannyK ha scritto:ingredienti per uscirne indenni:

- un bel giro di amici. risate, birra, discoteche, insomma: staccare la spina ogni sera
- attività fisica. come la musica, mentre ne fai ti dimentichi di tutto.. nel mio caso mi sono distrutto le mani al saccone, perchè quando la rabbia prendeva il sopravvento, non mettevo neanche i guantoni... però è stata forse di tutte, la cosa più utile che ci sia stata...

Caro Matteo,

Da circa 24 ore sono single anche io, storia di 6 anni finita in 4 minuti scarsi, scaricato come un perfetto sconosciuto e lei che spalanca gli occhi quando le dico che anche io avevo la ferma intenzione di lasciarla...

Il dolore per la morte della speranza di aver trovato una perla in mezzo al mare si mischia con la delusione improvvisa del realizzare di colpo che era solo un guscio vuoto...
Fra lo stupore di parenti, conoscenti e amici fidati, incazzati come me per un comportamento da dirigente del personale nei confronti delle risorse umane a lui sottoposte!

E forse è anche meglio così... chissà e chissene!

Edit: fra i consigli di Danny propongo anche una vera e propria iconoclastia... piglia TUTTO ciò di concreto che hai di lei (foto, chincaglierie, lettere, cazzi e lazzi) e volalo dentro una scatola a tenuta stagna! Da riaprire quando sarai vecchio per ricordarti che hai vissuto!

Non me ne volete ma voglio circondarmi degli ottimi e impeccabili consigli di Danny:

DannyK ha scritto:ingredienti per uscirne indenni:

Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio nov 10, 2011 1:22 pm

grazie cacciucco :)

però tra le cose che mi sono sentito di dire, ce n'è una che reputo ancora più importante e che vorrei ribadire a tutti quelli che sono single da poco:

DannyK ha scritto:a proposito, l'hai cancellata da fb, msn, skype e qualunque altra cosa? non fare l'errore di volerla spiare, neanche tramite i tuoi amici!

con le tecnologie moderne i segreti si nascondono per molto poco e la tentazione morbosa di voler controllare, spiare, capire, sapere, tutto quello che lei fa senza di voi, può diventare una vera e propria schiavitù. lo dico perchè conosco gente che a distanza di molti mesi è ancora lì che controlla, con profili falsi ecc...

anche per me, che comunque ho reagito bene alla separazione, non è stato facile sbloccarmi sotto questo punto di vista, nonostante sapessi che fosse la cosa migliore.. poi, la chiave che mi ha fatto fare la scelta di eliminarla da facebook (dopo circa una settimana che non ci sentivamo più) è stata sapere che è una cosa che ha fatto star male anche lei, il più grande sgarbo che potessi farle, in quanto sapevo della sua curiosità morbosa.. magari non deve essere questa la spinta ideale, ma ognuno ha le sue :)

però vi assicuro che dopo è tutto un sollievo.. mentre rimanere attaccati non fa che prolungare l'agonia.

PS e pensate che c'è sempre di peggio http://www.schifodivita.com/sesso/663 (per farci due risate) :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda martino84 il gio nov 10, 2011 2:21 pm

matteo!
forza caro, la vita va avanti comunque. qualunque cosa succeda noi dobbiamo andare avanti.
alla fine chi più o meno diversamente, tutti noi abbiamo passato storie simili, io compreso.
suonerà banale e retorico...ma è davvero l'unica cosa che c'è da fare in questi casi: andare avanti!
testa alta e tega dura diciamo noi da queste parti ;)

prendi il diverso e il "non so che mi capiterà" come uno stimolo positivo, con gioia e non come paura.
a volte è solo questione di semplici punti di vista...
e spesso e volentieri ci perdiamo, ci deprimiamo perché guardiamo a una situazione con occhi troppo negativi, pessimisti.
ripeto, suonerò banale e scontato, ma io credo molto nel pensiero positivo.. guarda il lato positivo delle cose, affronta la vita con un sorriso, stupisciti per le piccole cose... non stare a cercare i grandi "segnali divini", ridi, esci con i tuoi amici, violenta la tua batteria, porta a spasso e corri col tuo cane!!
insomma, fai caso e vivi ogni singolo momento della tua vita!
io non ti conosco personalmente, ma da come scrivi ti ho sempre reputato una persona spassosa, divertente e con la testa sulle spalle!
vedrai che pian piano tutto si sistema, dai solo tempo al tempo...
se c'è da piangere piangi, ma poi alzati e riprendi il cammino!!

inoltre il fatto che hai un lavoro non mi sembra affatto un dramma! altro che momento peggiore, probabilmente è il momento migliore! hai un qualcosa di fisso a cui aggrapparti ogni giorno, colleghi
con cui ridere (e per esperienza i postini la sanno lunga in questo :D) e soprattutto un qualcosa che ti tenga impegnato!
il letto lascialo per dormire come ti diceva qualcuno... non infossarti altrimenti entri in un tunnel difficile da uscirne.

per il resto tieni botta, fumati una "hanna", beviti due birre, ridi e scherza con gli amici, sforzati di uscire anche se ti senti svuotato... alla fine questo momento richiede forza... bisogna sempre reagire, mai lasciarsi andare, mai impigrirsi.. se succede è segno che non stai reagendo bene alla situazioni..

in sostanza il mio concetto è nuovamente: TESTA ALTA E TEGA DURA!! :D

forza!
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theshoei il gio nov 10, 2011 3:26 pm

cerca di uscire nuovamente con i tuoi vecchi amici o fattene di nuovi, divertiti e non ci pensare che di donne il mondo ne è pieno! :tru
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il gio nov 10, 2011 5:11 pm

mah, i consigli che posso darti sono pochi:
1) smettila di pulire le batterie. anche a me non piacciono i fusti con sopra un metro di polvere e i piatti con finitura brillante pieni di ditate, però tu sei esagerato. suona di più e pulisci di meno
2) smettila di pensare al futuro, al passato o a qualunque altra cosa.

adesso che lavori immagino che il tempo libero non sia infinito, tra cane e batteria lo riempi alla grande, così eviti di pensare troppo.
prima o poi incontrerai la tua prossima donna, ma io non starei troppo lì ad immaginare ed aspettare il momento.
son cose che succedono da sole, spesso per caso.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il gio nov 10, 2011 7:27 pm

@fabbro: non è che passo o passavo le giornate a pulire i miei strumenti, io li MANTENGO PULITI, che è diverso, accorgimenti mirati...e poi suono, e nemmeno poco, sembra che se uno tiene bene la roba debba per forza NON suonarla...non sono mica dei feticci, adoro i miei strumenti, li tengo da Dio ma li suono... :) :) :)

@danny: preziosissimi e oculati nonchè empirici consigli, e grazie anche del supporto via sms, ttttu lo sai!!! :)

@Luigi: sei un grande, razie mille per tutti gli mp e per i pensieri, mitico!!!!!!

Martino, mr fabbro, shoei, cacciucco, blamecanada, mauretto (ti aspetto), claudione, whats the weather (ma un nick normale no ahuahau :mrgreen: ) drummer 15, pietro, darkmax, Duke-ingegnere, tekken, salvo, Lele, Pasquà,Chris, Nick, xana, sharpressed, e tutti quanti GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO...avrò sicuramente tralasciato qualcuno ma vi ringrazio davvero TUTTI!

Fortunatamente il lavoro mi tiene impegnato ed occupato fino alle 15,00, poi dopo trovo il modo di impegnarmi testa e spirito...o vado in sala, e sistemo un pò di cose, suono, faccio un giro, Firenze come vita in confronto a città come Ferrara (io ADORO Ferrara e la sua vitalità, e in generale adoro l'emilia romagna) è morta e defunta, si salva a tratti in alcuni mesi con l'invasione di Ameriggggane/i sotto i 21 anni intente/i a sbronzarsi fino all'inverosimile, dato che non hanno mai visto alchool in vita loro.
Per il resto è una città abbastanza spenta, lasciando OVVIAMENTE fare il settore culturale e museale, ovviamente pregno e satollo, ogni piazza, ogni mattonella e sampietrino ha una storia millenaria, o è semplicemente arte.

Ma se uno cerca un pò di vivibilità, o di vità, beh...a parte girare in scooter, (unico vero modo di girare Florence) o andare in Sant'Ambrogio...o qualche locale fighetto se amate il genere...non c'è un ghezz. La via dietro santa Croce, tugurio di amerigggani sbronzi, il Mojo, e rizzati.

Fanculo...voglio andare a Ferrara per Dio...ne sono rimasto impressionato per la vita e la serenità che si respiravano...ragazzi e ragazze, gruppi di ragazzi e ragazze NON sbronzi che parlavano senza necesariamente baccagliarsi a vicenda, apertura mentale....in serenità.

Ieri sera provona....una sudata, ma una sudata che non vi dico...dentro c'era un puzzo di rock'nroll da fare schifo, quella saletta aveva i vetri appannati tipo l'effetto di 2 che trombano in macchina...io ero fradicio, i vestiti fradici, l'asciugamano fradicio...ma ho goduto.

Pezzi venuti degnamente, dolore agli avambracci, piatti class ufip della sala che hanno resistito senza crepare :lol: , grande prova di una ludwig accent, col mio Edge dinanzi...veramente potente...

Oggi è un altro giorno, e prendiamo la vita come viene giorno per giorno.

Intanto oggi giornata serena, nemmeno una nuvola, e clima settembrino.

Almeno quello.....
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il gio nov 10, 2011 7:38 pm

ma polmonellizza le batterie e fanculo il resto...va brutto pippajolo
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto