se la tua è una logica esistenziale reale, e non di convenienza o schierata, come quella di qualcuno, allora ben venga. Sul discorso intercettazioni e mafia spero proprio che la modifica venga approvata perchè sennò ripeto, sarebbe una legge scabrosa. Infine sono sicuro che anche tu caro benjo, sei d'accordo con me nell'affermare che le priorità di questo governo siano tra il discutibile ed il ridicolo...ilbenjo78 ha scritto:ah ma ne ha fatte molte di boiate il centro-destra...
mai negato il contrario!
personalmente non ho mai difeso in pubblico (ne in privato) ciò che io ho reputato una boiata del centro-destra.
ho sempre e solo difeso ciò in cui credo, in piena onestà e senza scendere mai (spero) nel banale o con semplici frasi fatte.
però, herpes, senza prescindere dalla mia logica esistenziale... sennò che mi rimarrebbe?!?!?!? sarei semplicemente un oggetto.
che poi voi consideriate ciò che io difendo come delle cagate pazzesche... beh... ci può stare e fa parte del confronto...
ah dimenticavo herpes... le modifiche sulle intercettazioni che (se) passeranno con la fantomatica legge bavaglio non si applicano per reati di mafia.
il tuo "mafioso non intercettabile" è, in questo contesto, un non-senso... semplicemente non esiste.

herpes vaginale ha scritto:una risposta sincera e non paracula mi piacerebbeO sei di quelli che lo votano e si vergognano? Anche se fossi pdlino non ti si mangia mica, non sentirti minacciato dalla maggioranza di sinistrati qui presente.

perchè dovresti evitare che si legga fra le righe? E perchè la gente non dovrebbe farlo, per fare un favore a te? Inutile che dici di prendere le parole per il significato che hanno, dato che le tue non ce l'hanno. Come ho già detto, mi pare tutta una papardella senza senso, una specie di training retorico dove tu souldrum cerchi di dimostrare come si può parlare tanto per non esprimere nessun tipo di concetto o ideale. Hai mai pensato di fare politica?souldrum ha scritto:il mio modo di scrivere e' questo, ed e' tale solo perche' cerco di evitare che si possa leggere tra le righe......cosa che nonostante tutto la gente si impegna a fare spesso.......Ragazzi....basta leggere le parole scritte e prenderle per il significato che hanno......ne' piu' ne' meno.....
Comunque quello che dovevo dire l'ho detto........ora apro un topic e faccio pero' un sondaggio......."cos'ha votato souldrum?"..........almeno per sapere se e quanta gente deluderei se dovessi dirlo apertamente......
herpes vaginale ha scritto:a me fa tristezza che uno debba sempre difendere le decisioni del proprio partito politico, a prescindere da una logica esistenziale propria. Cioè, anche se votassi pdl, direi che questo disegno di legge è un'amenità clamorosa. Inutile attaccarsi alla deontologia giornalistica, tanto a conti fatti un giornalista che danno può fare rispetto ad un mafioso non intercettabile? Pensaci

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti