il migliore che ci sia !! ne ho provati tanti .. e il TomTom ? il pi? affidabile, veloce e preciso.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Mattiadrummer ha scritto:...lascia stare sto coso, il Tom Tom spacca...per esempio sulla Q7,l'Audi fornisce un navigatore che per? alle volte spara minkiate...la settimana scorsa a Parigi mio padre ancora un p? fa una strage perch? gli ha detto di girare sulla destra,tagliando per? una strada a 3 corsie (lui tranquilla manco a guardato lo specchietto,si fidava)...sulla A4 invece abbiamo messo una autoradio della Pioneer che oltre all'Hardisk da 250 gb e touch screen ha pure un navigatore integrato precisissimo,veloce e facile da consultare,solo che costa 2500 euro...? un investimento per?...lo puoi sempre aggiornare e spostare su una ipotetica auto nuova...e tutto ispirato al piccolo tom tom...ti ho detto tutto!!!...comunque ora la nokia fa un cellulare con antenna gps integrata,con il tom tom va una meraviglia...e poi devi sentire le voci modificate!!!...troppo forti...

"NAVMAN F20"... mi han detto (in + di 1) che i tre top sono

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti