Per voi quale ? il piu' bel suono mai acoltato di rullante??

nevemore ha scritto:L'altra volta ascoltavo l'album di Pino Daniele "Non calpestare i fiori nel deserto" e mi sono innamorato di quel suono di rullante, il piu bello che ho mai sentito ora sapendo che in quell'album ha suonato manu' katch pensavo fosse il signatur yamaha e cosi???'
Per voi quale ? il piu' bel suono mai acoltato di rullante??![]()

Portnoytom ha scritto:Hai sentito qllo di Dei Lazzaretti a Sanremo? ? 1 dw...favoloso!nevemore ha scritto:
L'altra volta ascoltavo l'album di Pino Daniele "Non calpestare i fiori nel deserto" e mi sono innamorato di quel suono di rullante, il piu bello che ho mai sentito ora sapendo che in quell'album ha suonato manu' katch pensavo fosse il signatur yamaha e cosi???'

lollo ha scritto:a me piace il rullante dei korn!
e il rullante di tommy lee!

<s></s>Funkblaster ha scritto:Secondo me a rendere splendido il suono di un rullante professionale contribuisce molto il fatto che esso sia ben amalgamato al contesto musicale nel quale lo si utilizza. Ottimi i rullanti di Portnoy e Chad Smith;ma se si scambiassero il rullante come vi sembrerebbero???:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:

Mi riferivo al Tama Signature Portnoy in Acero 51/2 x 14"gabrielemorse ha scritto:<s></s>Funkblaster ha scritto:
Secondo me a rendere splendido il suono di un rullante professionale contribuisce molto il fatto che esso sia ben amalgamato al contesto musicale nel quale lo si utilizza. Ottimi i rullanti di Portnoy e Chad Smith;ma se si scambiassero il rullante come vi sembrerebbero???:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
il rullante di portnoy cambia ad ogni album, se non a ogni canzone. cmq nei primi album aveva un rullo da vomito!!!cartaceo e mal mixato/registrato.
un buon rullante???mmmm... ? una splendida pacca quello dei counting crows, gran tocco quel batterista: semplice ma efficace. un'altro bel rullante ? quello di nick d' virgilio nel suo album con i genesis (era un rullante meinl mi pare) e splendido ? quello degli ultimi album: feel euphoria, e V! gran rullantone, sar? un black phanter.
un altro rullantone ? il drumsound di sanremo!il mio rullante ? il fusto piu bello del set. mi piace proprio, nonostante sia il classico cesso della M series!? il tipo di rullante ke cercavo. sar? la sabbiata che ci sta bene

nevemore ha scritto:L'altra volta ascoltavo l'album di Pino Daniele "Non calpestare i fiori nel deserto" e mi sono innamorato di quel suono di rullante, il piu bello che ho mai sentito ora sapendo che in quell'album ha suonato manu' katch pensavo fosse il signatur yamaha e cosi???'

Funkblaster ha scritto:Mi riferivo al Tama Signature Portnoy in Acero 51/2 x 14"![]()

group"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti