a parte l'indiscussa seriet? della tambura....ma vi dico questa....per un sentimento popolare ho da sempre desiderato avere una drumsound e cos? quando ho squacciato il carosello mi sono detto....vada per una drumsound...e allora come ? giusto che sia ho cercato dei cataloghi da scartabellare...un p? per saggiare il gusto del nuovo acquisto...ma non ho trovato nulla, poi mi sono detto...vabb? vado sul sito...e niente anche li...allora scrivo una mail a luca deorsola e mi risponde ....si bla bla bla...? vero...presto metteremo in giro nuovi cataloghi...il sito sta per essere aggiornato.... intanto abbimo pubblicato il catologo dei rullanti e bla bla bla....
insomma, non potevo neanche scegliere un cazzo di colore dal catologo...e poi gi? a menarla sul fatto che la potevo avere come la volevo....insomma alla fine ho detto al negoziante...drumsound (inteso come azienda) ? poco serie....per piacere mi incarteresti quella dw (scusate la sboronaggine)che c'? in vetrina?
cos? sono andato a casa pernsando che in questo modo io la batteria l'avevo presa e drumsound aveva perso una vendita (che per i pi? pu? anche significare un cazzo) ma che in un mercato saturo come quello deglli strumenti musicali non ? mica da tenere sotto gamba se vuoi stare a galla......un ex collega che lavorava per l'importazione meazzi mi dsse che per queste politiche lascive nell'immagine e nella pubblicizzazione del prodotto la meazzi stessa fall?....
a mio giudizio la tamburo ? una azienda che lavora bene con impegno e sodo....se oggi non sei in internet sei fuori dai mercati....e la tamburo si ? fatta trovare pronta!!!