che bel colore..!
la vendono a 15.000 Euro su Mercatino musicale...!
http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... nuncio.htm
ma hanno sbagliato il prezzo o costa 30 milioni di lire?!?
------------------------------
By Erik!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto:Ad ogni modo magari ? comprensiva dei piatti, peccato che non si vede la marca. Magari quella su acustica non ? la stessa, forse ? davvero una limited edition... E cmq non ha 4 pezzi io vedo 4 toms e altri 1 o 2 floor toms...pi? la doppia cassa e il rullante in tinta...

Mik0 ha scritto:<font size="3"><font color="red">Scusa erick ma io nella mia Pearl ho le stesse meccaniche e ti posso assicurare che tanto "normali" non sono....Fidati...
Magari 15000 ? eccessivo ma fa la sua porca figura...!!Scusate ma quando si parla di Pearl io mi eccito e raggiungo l'amplesso in minuti totali: 3.
Per scrivere sto pezzo ho avuto 4 orgasmi!!!</font id="red"></font id="size3">
Mik0

ste drums ha scritto:qualcuno ha scritto:Ad ogni modo magari ? comprensiva dei piatti, peccato che non si vede la marca. Magari quella su acustica non ? la stessa, forse ? davvero una limited edition... E cmq non ha 4 pezzi io vedo 4 toms e altri 1 o 2 floor toms...pi? la doppia cassa e il rullante in tinta...
Caro Miko, dato che ancora nn mi sono del tutto rimbecillito ed ho 10/10 di vista, lo vedo pure io che quelli sono pi? di 4 pezzi...![]()
Volevo semplicemente intendere che se su acustica 4 pezzi la fanno pagare 1.950?, ? impossibile che grande il doppio la facciano pagare 15.000?. Era soltanto un confronto: ti ? chiaro adesso???:
ste

tittu82 ha scritto:<font size="4"><u><b>QUOTOOOOOO!!!!!!</b></u></font id="size4">Mik0 ha scritto:
<font size="3"><font color="red">Scusa erick ma io nella mia Pearl ho le stesse meccaniche e ti posso assicurare che tanto "normali" non sono....Fidati...
Magari 15000 ? eccessivo ma fa la sua porca figura...!!Scusate ma quando si parla di Pearl io mi eccito e raggiungo l'amplesso in minuti totali: 3.
Per scrivere sto pezzo ho avuto 4 orgasmi!!!</font id="red"></font id="size3">
Mik0

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti