John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:pero il ride ? cosi da negretto che riesco a fare toccare le estremita q

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

tommylee85 ha scritto:ma non vi fanno pi? fare i dettati, a scuola?

Market ha scritto:tommylee85 ha scritto:ma non vi fanno pi? fare i dettati, a scuola?
no.........vivo in un camper e il giorno taglio qualsiasi cosa coi miracolbleid in uina baracchina a bologna e chiedo ala gente i soldi x il mio show.....
cmq in ogni forum qualcuno sbatte sempre le balle se uno nn scrive come jack leo.......................
ah i giovani d' oggi.......
ai miei tempi suonavoo bella ciao e badavo le pecore io

tommylee85 ha scritto:ma non vi fanno pi? fare i dettati, a scuola?

toolate ha scritto:x i piatti i miei preferiti sono gli ufip
..sar?, io preferisco gli spaghetti allo scoglio, ma son gusti..

tommylee85 ha scritto:Market ha scritto:tommylee85 ha scritto:ma non vi fanno pi? fare i dettati, a scuola?
no.........vivo in un camper e il giorno taglio qualsiasi cosa coi miracolbleid in uina baracchina a bologna e chiedo ala gente i soldi x il mio show.....
cmq in ogni forum qualcuno sbatte sempre le balle se uno nn scrive come jack leo.......................
ah i giovani d' oggi.......
ai miei tempi suonavoo bella ciao e badavo le pecore io
tra te e Manzoni c'? anche una via di mezzo, non sapevi?
comunque il tuo umorismo ? proprio TAGLIENTE

Drum n Girls ha scritto:Grande Market, gi? mi piaci! allora che volevi prenderti? con 600? di fico usato (se parliamo di ufip) ci prendi due set interi (o quasi. considera che io due crash dell serie brilliant l'ho pagati 95? il 18'' e 85? il 16'' su controtempo.com e playdrums.it
se fai quei generi li ti consiglio vivamente i bionic.....sono piatti con un volume pauroso, la ufip li segnala come la serie "power" ed in effetti ? proprio vero. solitamente non mi piacciono i set con i piatti della stessa marca e serie, ma se vuoi spendere poco vai solo su usato ufip, e per fare i generi che fai tu solo serie bionic.
hh 14'' usato: 140? circa
crash 16''/18'': dai 115 ai 130?
ride 20'': 160? circa
Pi? o meno sei nel budget!

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti