labatteria.it • Leggi argomento - Proviamo a cambiare pelle???

Proviamo a cambiare pelle???

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda SignoriDrums il dom giu 26, 2005 11:49 am

Dopo anni di fedelt? alla Remo, finalmente mi sono deciso a provare le Evans. Ho montato le G2 sabbiate sui tom al posto delle ambassador sabbiate.
Sembra incredibile ma fanno proprio quello che dicono nel loro sito. I tom piccoli cantano e quelli grossi ruggiscono, ? veramente impressionante la differenza. Inoltre sono molto pi? facili da accordare. Presto vi sapr? anche dire se la sabbiatura dura di pi? come dicono.
Non vedo l'ora di provare la G1 sabbiata sul rullante. Anzi, voglio provare su un rullante la G1 con la Haze300 come risonante e sull'altro con la Haze200, per vedere la differenza di sensibilit?. Sono ancora indeciso su cosa mettere alla cassa, ma anche qui il cambio non si far? attendere.
Per ora ho mantenuto le risonanti Remo sui tom, ma pu? darsi che cambi anche quelle.
Bye!!!
M.

ps: si dice in giro che le Aquarian siano ancora meglio...
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda tommylee85 il dom giu 26, 2005 12:20 pm

le G2 sono delle specie di emperor?

io ho ordinato le Attack da Marcaccio, vi sapr? dire come sono!!

comunque tanta gente ? indecisa a provare le Evans anche perch? costano di pi?, e a quel punto preferiscono rimanere sulle Remo!!

dovrebbero abbassare i prezzi!!anche se ? difficoltoso, visto che i negozianti ordinano molte pi? remo che evans......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il dom giu 26, 2005 12:25 pm

Io ho ordinato una Evans Idraulica a Marcaccio.. voglio sentire se suona meglio delle Pinstripe..
Sulle Evans i pareri sono molto discordi..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il dom giu 26, 2005 12:38 pm

Beh, da Playdrums in questo momento costano di pi? le Remo delle Evans. La G2 ? una doppio strato come la emperor, per? pi? sottile. All'incirca la G1 sta tra la diplomat e la ambassador e la G2 tra la ambassador e la emperor.
In america ho sentito parecchia gente parlare di inconsistenza delle Remo rispetto alle evans e alle aquarian, soprattutto in termini di accordabilit? e di tenuta dell'accordatura, per non parlare di durata della sabbiatura di cui abbiamo gi? discusso in altri topics.
Non so se le idrauliche evans siano paragonabili alle pinstripe remo, visto che queste ultime non sono idrauliche (come invece molti pensano).
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Marcaccio il dom giu 26, 2005 8:59 pm

Posso dirvi che le Evans costano (alla fonte) meno delle Remo. Quindi, se il commerciante scegliere Remo ? soltanto perch? hanno pi? mercato.

Io ufficialmente da oggi tratter? solo ed esclusivamente Attack.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie