p.s.: ho fatto un search ma non c'? un vero e proprio topic in cui se ne parla in modo completo!

Lucapane ha scritto:Ti racconto la mia esperienza spiacevole: ho preso da Acustica il 14"x5,5 dopo tre giorni che ci ho suonato accordandolo mi si sono sfilettati ben tre tiranti femmina(per capirci quelli attacccati al blocchetto). Adesso ? da pi? di due settimane che ? in manutenzione alla Tamburo poiche prima mi avevano mandato loro dei blocchetti nuovi da sostituire ma non andavano bene e i tiranti maschi facevano fatica ad entrare.. alla fine mi hanno detto di spedirglielo (a spese loro, almeno questo), mi hanno detto che in due settimane me lo rimandavano e ne sono passate tre e sto ancora aspettando.
Cmq l'idea in generale che mi sono fatto ? di rifiniture poco curate... poi aspetto che qualcuno mi contraddica....
Per il suono non ti so dire in quanto si sono rotti i tiranti ancora prima di accordarlo bene.....
Non pensare sia contro la Tamburo anche perch? ho da due anni la batteria Tamburo formula e non ho mai avuto un problema!

jason979 ha scritto:la qualit? ? scesa anche se a livello di immagine sembra il contrario (vedi i dei cast etc... ovvio che poi ci sono die cast ceh la coppia costa quanto un rullo formula)...

Lebowski ha scritto:jason979 ha scritto:
la qualit? ? scesa anche se a livello di immagine sembra il contrario (vedi i dei cast etc... ovvio che poi ci sono die cast ceh la coppia costa quanto un rullo formula)...
guarda che i diecast sono una grandissima paraculata: infatti produrli costa molto meno rispetto ai tripla flangia, eppure sono considerati migliorinon so se mi spiego

lorenzo ha scritto:ma parlate del nuovo formula?
io l'ho preso un paio di mesi fa e come suono, meccaniche e rifiniture lo trovo ottimo, tutto l'opposto dell'impressione che avevo per i formula vecchi, sto qui lo uso spessissimo ed anche fuori in live non mi ha mai dato problemi

Pippo ha scritto: non ? concepibile una bateria che costi quanto una Sakura ed abbia la stessa qualit? di una DW, anche se mi pare che Berlusconi avesse promesso anche quello...

Foo Fighter ha scritto:Probabilmente costano la met? di un Mapex o altro <font color="red">perch? sono italiani e quindi non ci sono costi extra di importazione </font id="red">e soprattutto perch? non ci sono endorser famosi che li usano !
Ciao

lorenzo ha scritto:anche io ho il dubbio di dove sian fatti, ne parlavo proprio l'altro giorno col mio bassista, fuori non c'? traccia della scritta made in italy, c'? scritto "Tamburo Italy" nella targhetta ma non vuol dire niente.
Per? mi diceva che se a un ragazzo serve un tom o un timpano di solito li fanno sul momento e te lo mandano, cosa difficile con le marche orientali che ci mettono un sacco di tempo quindi presume che li facciano in italia, io ho i miei dubbi infatti dopo averlo preso e non aver letto made in italy mi ? stato abbastanza sulle palle, mi son detto dopo che ho vwnduto la mapex di non prendere pi? roba fatta in cina e mi scoccia esserci ricascato, anche se involontariamente.
Cos? se il mio dubbio non verr? fugato, continuer? a fornirmi solo di ufip drumsound daila e tutte queste nostre aziende

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti