

Padmat ha scritto:Ho avuto una risposta da Deorsola!!!
Il set è stato fatto per il torino jazz festival, ha la cassa in acero e i tom in faggio/betulla!!! Ci son 10 set fatti così











maschio ha scritto: Si ho anche una ds..





Roby65 ha scritto:Complimenti, molto bella...a quel prezzo poi...![]()
(PS: perchè hai smontato il reggi-tom sulla cassa?)














Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti