Kadaj ha scritto:Sul sito della tama c'? scritto"birch have lower projection sound than maple" ovvero che ha una proiezione pi? grave,pi? bassa.
beautifulday ha scritto:la betulla ha un suono pi? controllato per la registrazione va bene solo che costa uno sproposito... vedi yamaha9000 a 1700?

Pippo ha scritto:Gianuz, dai retta: sono tutte menate...
Pippo ha scritto:Yanuz, sono completamente d'accordo con te, per esperienza diretta. Cito sempre uno strabiliante confronto vinto dalla mia povera Hollywood (in pioppo, credo, coi fusti fatti a spirale), accordata per bene, contro una splendida Rogers Holiday USA della fine del'60, alla presenza del proprietario di quest'ultima, docente di percussioni al conservatorio, che valut? il suono di entrambe...
Tutte le batterie che citi sono bellissime (io sono un po' freddino sulle Drumsound). Quanto alle Tamburo, io ne ho due e ti dico che sono buone batterie, ma con un livello qualitativo generale leggermente inferiore alle altre specie per quanto riguarda la meccanica.
gianuz ha scritto:P.S.:Forse facendo una ricerca sul Forum capirei cosa intendi dire, ma se hai tempo, mi potresti spiegare cosa ti rende freddino sulle DS?
Pippo ha scritto:Nulla di particolare, tranne il fatto che essenzialmente Drumsound assembla batterie a partire da fusti Keller, che sono uno standard industriale, vendendole per? a prezzi troppo elevati...
Per fare un confronto, dai un'occhiata a questo sito, nel quale un americano (Conaway) vende batterie anch'esse realizzate con fusti Keller:
http://www.conawaydrums.com/kits.htm
Sostituendo dollari con Euro, si dovrebbe avere un'idea chiara di quanto costerebbe importarle in Italia (compresi, quindi, IVA e Dazio).gianuz ha scritto:P.S.:Forse facendo una ricerca sul Forum capirei cosa intendi dire, ma se hai tempo, mi potresti spiegare cosa ti rende freddino sulle DS?

Pippo ha scritto:Nulla di particolare, tranne il fatto che essenzialmente Drumsound assembla batterie a partire da fusti Keller, che sono uno standard industriale, vendendole per? a prezzi troppo elevati...
Per fare un confronto, dai un'occhiata a questo sito, nel quale un americano (Conaway) vende batterie anch'esse realizzate con fusti Keller:
http://www.conawaydrums.com/kits.htm
Sostituendo dollari con Euro, si dovrebbe avere un'idea chiara di quanto costerebbe importarle in Italia (compresi, quindi, IVA e Dazio).gianuz ha scritto:P.S.:Forse facendo una ricerca sul Forum capirei cosa intendi dire, ma se hai tempo, mi potresti spiegare cosa ti rende freddino sulle DS?

Pippo ha scritto:Venduta... ma ogni tanto me ne pento...tommylee85 ha scritto:
Pippo, che fine ha fatto la tua bellissima Sonor che mi hai mostrato in foto?

Pippo ha scritto:Beh, era una Sonor della serie economica, la Sonic Plus II, ma suonava benone...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite