qualcuno ha scritto::"...cazzo li avessi spese stasera in birre era meglio..."

Le_Gauche ha scritto:buone sono buone, non c'? dubbio io comunque continuo a quotare la prima parte del tuo topic leano:
qualcuno ha scritto::"...cazzo li avessi spese stasera in birre era meglio..."![]()
HolA
Kod ha scritto:A me non piacciono per niente! E va bene feel bilanciamento rimbalzo e cazzi vari... ma concentratevi un attimo sul suono...
STATE SUONANDO CON <font size="3">PLASTICA</font id="size3">(perch? la cover non ? in carbonio)!!
VOLTE METTERE IL RIM-SHOT E IL SIDE-STICK DEL LEGNO CON LA <font size="3">PLASTICA??</font id="size3">
Poi fate voi, io ho detto la mia...
Killer ha scritto:Drummer82, dove si possono trovare i ricambi ?

tommylee85 ha scritto:beh, ? lo stesso discorso che si ha con le bacchette con la punta in plastica: al primo impatto sembrano migliori, e sui piatti suonano molto bene, soprattutto sul ride, che mantiene un bel suono brillante!
per? alla fine fine ci si trova sempre meglio con legno!almeno per me vale cos?.....

Dave Grohl ha scritto:Quasi quasi le piglio pure io...io che uso le 5B vic firth cosa dovrei prendere?

veco87 ha scritto:Ho visto sul sito delle Ahead, che ci sono anche le bacchette con il laser, ma a cosa cavolo serve quel laser????

leano ha scritto:E' vero bigbangdist.com ? il sito Ahead...non ci avevo fatto caso.
Cmq sono molto interessanti perch? anche si possono mettere i battenti di feltro come alle mallets per i timpani e dato che suono molto sinfonico anche mi interesserebbe moltissimo provare una 7A Ahead con i battenti di feltro.

Le prover?drummer82 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Quasi quasi le piglio pure io...io che uso le 5B vic firth cosa dovrei prendere?
ahead 5B!!personalmente vedi quali uso e ti assicuro ke le preferisco alle normali 5b...cambia poco,ma sono pi? bilanciate.

Dave Grohl ha scritto:Le prover?drummer82 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Quasi quasi le piglio pure io...io che uso le 5B vic firth cosa dovrei prendere?
ahead 5B!!personalmente vedi quali uso e ti assicuro ke le preferisco alle normali 5b...cambia poco,ma sono pi? bilanciate.
![]()

ZakDrummer ha scritto:Boh,io ne trovo di meno,e avrei fatto anke un ragionamento logico.Cio? x quanto possano essere unite le diverse parti della bakketta rimangono sempre parti distinte e come si sa un corpo tutt'uno ha un rimbalzo maggiore di uno fatto da + parti (nn kiedetemi xk? ? la fisica...)
Peccato xk? mi sembra l'unica pecca di queste bakkette cn cui x il resto mi trovo molto meglio ke col legno![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti