Augusto ha scritto:240 euro per una cosa che assomiglia a una sola grancassa?!?

danieledanny ha scritto:Cmq ieri ho provato a suonare i bidoni,penso sia ancira piû difficile avendo tutti lo stesso suono.......o forse anche perchè non ho delle bacchette vere boh..

danieledanny ha scritto:Se impari con quella elettronica,riesci a suonarne una acustica poi?

hero_94 ha scritto:non riesco a capire perchè tutto questa intolleranza per l'elettronica...
per come ne parli mi sembra l'unica soluzione adatta, la sala prove prima o poi arrivi a superare le spese per l'acquisto di un elettronica usata (che puoi sempre rivendere) e sei vincolato dal non avere una cosa tua
inoltre se i suoni non ti convincono la puoi collegare al pc e ti personalizzi i suoni
... secondo me ti stai torturando da solo, ti piace solo complicarti la vita!
vado a nanna ciau
danieledanny ha scritto:si lo so,in effetti non ho molte alternative,avessi lo spazio....mi sa che per strimpellare un po' inizialmente mi sto auto-convincendo,il fatto è che con quella poi x strada non puoi suonare,va beh da qui ad aver appreso almeno un po' di mano per suonare ci vorrà tempo presumo e poi passerei alla cockctail magari.boh...

hero_94 ha scritto:danieledanny ha scritto:si lo so,in effetti non ho molte alternative,avessi lo spazio....mi sa che per strimpellare un po' inizialmente mi sto auto-convincendo,il fatto è che con quella poi x strada non puoi suonare,va beh da qui ad aver appreso almeno un po' di mano per suonare ci vorrà tempo presumo e poi passerei alla cockctail magari.boh...
non riesco a vedere un compromesso accettabile
se vuoi suonare su strada devi usare la bagdrum, o i cocktail anche se non piacciono a me, se vuoi imparare a suonare la batteria senza rompere e di conseguenza romperti una elettronica graziata e poi provare i progressi e migliorare il tocco alle sale prove su un acustica
... in futuro valuterei un secondo acquisto per "qualcosa da strada", intanto impara a suonare più o meno come si deve con roba più o meno standard e decente

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti