Per il pedale l'ormai mitico Olio singer studiato per le giunture delle macchine da cucire. Se fia un search troverai un topic solo su questo argomento che avevo aperto tempo fa.
Cromature e meccaniche: un normale spray per i vetri o l' "Arexons Cromature brillanti". In generale qualsiasi affare per lucidare!!
Fusti (Quella della SC dovrebbero essere ricoperti): Anche qui ovatta imbevuta di alcool o spray per lucidatura vetri. Se non vuoi rischiare puoi anche usare acqua distillata!!
Piatti: O usi i classici solventi Zildjian, Paiste, Sabian. Ho letto in giro (Leggasi mi dissocio nella maniera pi? assoluta) che una non meglio definita "pastina" con Aceto e Farina faccia risplendere soprattutto i piatti brilliant, ma non ho mai provato. In ogni caso, maneggia sempre i piatti con i guanti di cotone.
In generale, dovesse esserci ruggine, ? d'obbligo il "duraglit" (in ferramenta a pochi ?) e importantissimo tenere lontano il pi? possibile la polvere!!!! E se volessi togliere un adesivo particolarmente bastardo vai di solvente nitro!!!

(Chi si ricorda le mie avventure???ehehe)
La batteria va ovviamente tenuta in un logo asciutto, e in una temperatura consona. Come c'? scritto anche sul sito di Cioto, dove stai bene tu star? bene anche la tua batteria.
Ciao!!!!