William Guile ha scritto:Boh, secondo me ? importante ascoltare le vibrazioni delle bacchette. E cmq non vedo come queste possano creare problemi...

William Guile ha scritto:Boh, secondo me ? importante ascoltare le vibrazioni delle bacchette. E cmq non vedo come queste possano creare problemi...

Barattolo ha scritto:non so se siano le vibrazioni, le tendiniti sono piu' che altro causate dalla contrazione/allungamento improvviso del tendine, in questo caso quando la palla colpisce la racchetta, altre tipiche (per chi bazzica di arti marziali per lo meno) son quelle che si prende chi tiene i colpitori per farsi dare pugni e calci: in questo caso non vedo proprio niente che possa vibrare eppure...
comunque imho ... basta che cerchi delle bacchette piu' morbide. io scelgo sempre le piu' dure perche' le sento di piu'.. magari quelle che intendi te non hanno questo problema, boh

anche io adopero la french alternata con l'american.c'? da dire che la french ? un'impugnatura che da il meglio di se nei generi soft e veloci anche per il pi? agevole uso delle dita.che dirti? adopera dei legni con una buona flessibilit? e quando colpisci forteanti-acufeni ha scritto:Sapete dirmi di quale marca/che sono le bacchette che assorbono le vibrazioni? Le ho intraviste in una rivista: hanno una cavita? all?interno che e? riempita con del materiale che assorbe le vibrazioni. Lo slogan diceva: ?le tue mani te lo gradiranno!?. Potrebbero fare al caso mio visto che uso l? ?impugnatura francese? con fulcro tra pollice e indice e i miei pollici risentono abbastanza delle vibrazioni quando blocco il rimbalzo appena sopra la pelle (diciamo downstroke). Qualcuno le ha provate? Magari anche qualcuno che usa la mia stessa impostazione?
Ciao

anti-acufeni ha scritto:grazie ragazzi e' un sollievo vedere che qualcuno risponde negli alrtri forum non ho avuto un gran successone... e sono nuovo ...ed e' un po' una delusione
siamo umani... el'uomo e' un animale sociale.

tommylee85 ha scritto:anti-acufeni ha scritto:
grazie ragazzi e' un sollievo vedere che qualcuno risponde negli alrtri forum non ho avuto un gran successone... e sono nuovo ...ed e' un po' una delusione
siamo umani... el'uomo e' un animale sociale.
scusa se in certi post non abbiamo risposto, ma certi erano troppo lunghi da leggere.......

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti