Dario ha scritto:allora allora:
premetto che in base alle cifre spesso ti costa + di tasse e spedizione che l'acquistare il prodotto in s?. 2 esempi:
1_ Ho comperato uno Zildjian HH A custom projection da 14" su ebay USA. Acquistato a 140 euro (non ricordo il corrispondente in dollari), spedizione 25 euro con posta aerea e circa 20 euro per mandare i soldi (anticipatamente) con western union. In tutto mi ? costato 185 euro. L'hh ? perfetto, ottimo suono, sono soddisfatissimo! (Qui a BS costa 310 euri). Non so per che motivo non ho pagato le tasse di importazione... mah, meglio cos?!
2_ Amplificatore Fender twin reverb 100W valvolari vintage del 1973.
Acqistato a 530 euro sempre su ebay USA. Pagamento anticipato con Western union 40 euro c.a., spedizione con UPS assicurata 280 euro e iva+dazio 210 euro. TOT=1060 euro. Qui lo stesso vintage (sempre se lo trovi) te lo sparano a non meno di 1500 euro.
Bisogna fare bene i calcoli, altrimenti rischi di pagare un prodotto usato (e senza provarlo) alla stessa cifra con cui lo compreresti qui in Italia. Spero di esserti stato d'aiuto!![]()

lorenzo ha scritto:A me ? arrivata di recente una batteria dalla Germania (cassa 2 tom timpano), ho speso 60 euro tra corriere e confezione.
Invece dall'inghilterra per un timpano han voluto 30 sterline.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti