qualcuno ha scritto:budget?

Foo Fighter ha scritto:Beh in effetti in quel modo siamo sui 2000 ? circa, per? io volevo sapere se la Terratec che avevo citato prima cio? la EWS 88 mt a 8 canali ? un affare prenderla a 150 ? visto che nuova costa 500? e passa ! Forse la Motu ? un po troppo professionale per iniziare !
Secondo voi ? meglio che mi prenda una scheda preamplificata oppure una non preamplificata e usare il mixer ?
Ciao

YtseDrummer ha scritto:ma dai... prendi terratec... scusa e doe la trovi a 150 euro??
io ho trovato questi prezzi cercando tra italia germanie e francia
Terratec Phase 88 ITA344 DE289 FR315

Foo Fighter ha scritto:Ho riesumato questo topic perch? ho cambiato idea e volevo avere un vostro consiglio , forse mi prendo una scheda audio M-Audio delta 1010 , per? non ho un mixer con direct out , perci? dovro prendermi un pre amplificatore e avevo pensato al Pr8 SM PRO Audio ! in questo modo mando i microfoni della batteria al pre amplificatore e poi alla scheda , giusto ? Cos? dovrei essere a posto ? E come attacco gli altri strumenti ? In teoria il basso e le chitarre , avendo gli amplificatori , possono andare direttamente alla scheda audio senza passare per il pre amp ? Consigliatemi !
Ciao

qualcuno ha scritto:Quanti ingressi hai? (In che formato?)
qualcuno ha scritto:Quanti microfoni per la batteria usi?

dolmayan92 ha scritto:considerate che ho bisogno di 8 ingressi e che il mio budget non è elevatissimo...
Confraternita Delle Casse Libere 

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti