Allora, mi hanno proposto di prendere uno 03d al posto dello 01v del mio post precedente, allora il discorso è che, teoricamente con lo 03d applicando una scheda adat io posso effettuare una registrazione in traccia singola equalizzando ed applicando processori di dinamica direttamente dal mixer vista anche la sua eccellente qualità, però ho scoperto che c'è anche il modo di poter collegare il mixer con la porta seriale a 25 pin al computer, poi collegando anche la porta midi ci si gestisce i fader su protool direttamente dal mixer, e i primi otto canali entrano in multitraccia, però non sono sicuro di questo, e a dire il vero non ho neanche ben capito come funzioni questo discorso della porta a 25 pin (era quella della vecchia stampante giusto).
Io vorrei capire se è questo il modo corretto per la registrazione in multitraccia oppure bisogna fare delle altre operazioni o ulteriori acquisti.
P.S. Lo so che per la registrazione multitraccia, senza spendere migliaia di euro, mi basta prendere un n12, però io con quel mixer ci vado pure a suonare in giro.