- Sezione microfonica -
subito una domanda non batteristica
quali microfoni utilizzereste per riprendere due amplificatori da chitarra valvolari (un marshall ed un laney) esiste un microfono per tutti i gusti/di fascia media/valido un po' per tutti gli stili?
come microfoni per la sbatta ho deciso di acquistare un kit takstar oppure di prendere i samson sfusi visto che per ora mi bastano cassa rullo e due panoramici
- Sezione scheda audio -
stiamo valutando ancora ma probabilmente ci dirigeremo verso una firewire m-audio o edirol con preferenza verso quest'ultima marca... il costo si aggira intorno ai 450 neuri per 2 ingressi preamplificati e 6 non... ovviamente vi sono altri modelli e a breve poster? le foto con relativo prezzo cos?, se potrete, mi consiglierete a dovere
- Sezione Preamplificazione -
io pensavo al tanto Cioto-declamato sm pro audio... 8 pre a 120 neuri mi sembra un buonissimo prezzo ma non so con cosa confrontarlo...
Vi sono altre marche modelli intorno a questa fascia che vi sentite di consigliarmi?
lo schema che abbiamo pensato ? questo
4xmic batteria + 2xmic ampli chitarra1 e basso ----> preamplificatore ---> scheda audio-----> pc
mic voce + mic chitarra2 -----> ingressi preamplificati scheda audio----->pc
la spesa totale si dovrebbe aggirare intorno ai 690 neuri esclusi i 3 mic necessari per le due chitarre ed il basso...
che ne dite??? consigli???

Confraternita Delle