Vorrei buttarmi nella "piccola impresa" di creare il mio rullante da 14" DIY per batteria elettronica seguendo più o meno questa guida qui:
http://lukarocco.altervista.org/batteria/realpad.htm
Intanto ringrazio l'autore della guida che ha reso pubblica una guida piuttosto semplice, però avrei qualche domanda da fare e bisogno di un po' di supporto visto che è il primo pad che vado a fare.
Intanto le misure della guida sono da 10" quindi credo cambino le misure di quasi tutto, ad esempio il tubo in PVC se non ho fatto male i calcoli per un 14" dovrebbe avere un diametro di 35cm, giusto?
Altra cosa i Blocchetti per Tom ad un'entrata, che lui consiglia si possano trovare a 2,50€ l'uno, io l'ho trovati solamente sopra i 4,50€ ed essendo ben 6 praticamente la spesa per acquistarli raddoppia.. sapete dove posso trovarli ad un prezzo competitivo?
Se siete gentili nel darmi qualche risposta cercherò di postare qualche foto durante la realizzazione o volendo fare anche una guida un po' più dettagliata e con più foto (sempre se non è già presente qui sul forum e io non l'abbia ancora trovata) visto che ho intenzione di realizzare diversi altri pad.
Grazie!