labatteria.it • Leggi argomento - BOX DORI o PROGETTO STRUTTURA INSONORIZZATA


BOX DORI o PROGETTO STRUTTURA INSONORIZZATA

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda SteMito3 il ven nov 06, 2009 8:33 pm

il piombo non è tossico, non rilascia polveri!!!!!!!!! è tossico se usato negli acquedotti cfr. antichi romani, perchè l'acqua si porta via le particelle e tu te le bevi! :)
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda xtremeflier il ven nov 06, 2009 10:10 pm

la lana di roccia secondo me lo è ed anche tanto.. l'ho maneggiata un pò a mani nude ed è da oggi che mi sento pungere dappertutto.. Secondo me siamo allo stesso livello dell'amianto, ho notato che si polverizza con estrema facilità, credevo fosse più compatta...
Comunque ho fatto un progettino niente male...Sono un architetto mancato (nel senso che dopo un anno di università ho capito che non era cazzo mio ed ho sterzato di brutto...).
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda lollo il sab nov 07, 2009 2:09 am

vero che non rilascia polveri sto benedetto piombo...ma è consigliabile coprirlo bene perchè non troppo salutare...
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda xtremeflier il sab nov 07, 2009 2:18 pm

Ciao a tutti, inizio a postare alcune foto delle fasi iniziali di montaggio del box (dimensioni esterne 240 X 240 X240).
Ho acquistato quasi tutto il materiale, elenco la "lista della spesa" che potrebbe essere utile a chi voglia intraprendere la stessa strada:
- Legname vario (truciolare, listelli grezzi di legno spessore 10 cm, faesite) euro 270,00
- Pannelli in cartongesso accoppiati con materiale fonoisolante alta densità (Acustik gips wood - 30 mq) euro 270,00
- Lana di roccia (30 mq) euro 120,00
- rotolo da 50 mt di polietilene espanso 10 mm euro 90,00
-Materiale vario (ferramenta, rotolo adesivo di polietilene espanso larghezza 5 cm) euro 50,00
Per un totale complessivo di materiale di euro 800,00
Costo fisico: spaccamento di culo generalizzato perché avendo utilizzato truciolare il tutto pesa un casino (ancora non ho idea di come riuscirò a posizionare il tetto, realizzato come la pedana da una intelaiatura di lstelli da 10 cm, due strati di truciolare rivestiti da polietilene espanso e riempito di lana di roccia)
Immagine
Base (pedana e due colonne)
Immagine
Vista di una delle 4 colonne realizzata scatolata con angoli interni rinforzati con listelli in abete 4X4
Immagine
Apposizione prima parete posteriore in acustik gips wood (cartongesso accoppiato)
Immagine
Immagine
Parete con lana di roccia
Immagine
Soffitto da riempire con materiale fonoisolante
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda xtremeflier il gio nov 26, 2009 11:16 pm

SONO IN VIA DI ULTIMAZIONE..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di xtremeflier il ven dic 04, 2009 11:52 am, modificato 2 volte in totale.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven nov 27, 2009 1:35 am

ci manca alessia marcuzzi e qualche troione e sei proprio apposto :o 8)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda xtremeflier il ven nov 27, 2009 9:41 am

:D ..due botte alla marcuzzi... :P
Comunque mi sono fatto un culo a mettere in piedi 'sto scatolone.... tutto da solo porca puttana.. ogni pannello pesava 30 -40 kg e mi sono dovuto ingegnare per sollevare e reggere i vari pezzi.... adesso ho capito come minchia facevano gli egiziani a montare le piramidi...
E ancora non ho mica finito! Devo scartavetrare lo stucco, pitturare (lo faccio rosso come un puttanaio), finire di attaccare il sughero al soffitto, posizionare i vetri tripla camera (4 vetri di spessore variabile da 1 a 0,60 cm che peseranno un fottio), attaccare il sistema di ricircolo dell'aria (pure questo è un bel casino) e rifinire il tutto con cornicette ed ammenicoli vari. Quasi quasi sul fronte ci attacco un mega poster dei metallica..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda duca_conte * banned * il ven nov 27, 2009 9:57 am

però però bravo!!!!mi spiace che sia cosi "piccolo"...potessi lo farei 4x4 hehe!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4441
Iscritto il: ven dic 26, 2008 5:07 pm
Località: KING OF PolmonelLandia

Messaggioda xtremeflier il ven nov 27, 2009 10:05 am

grazie duca... anche se nel mio garage lo spazio era disponibile le dimensioni ho dovute stabilirle sulla base del budget.. comunque è un cubo di mt 2,40 per lato, per me va più che bene.. Aumentare la sola lunghezza di 1 metro mi sarebbe costato quasi 600 euro in più..
appena pronto prendo un fonometro e faccio i test.. Se funziona lo brevetto cazzo :D
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda duca_conte * banned * il ven nov 27, 2009 10:34 am

hehe tanto hai mille mila produttori che ti bruciano i brevetti in qunato concorrenza...haha!quando avrò uno spazio mio ci penserò a fare questi lavori...per ora mi pago l'affitto! :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4441
Iscritto il: ven dic 26, 2008 5:07 pm
Località: KING OF PolmonelLandia

Messaggioda deadbrain il ven nov 27, 2009 10:42 am

il polietilene espanso dove l'hai messo????
io ho finito due pareti su 4 della mia futura stanza.

gabbia in listelli 4x4. primo strato di 4cm di lana di roccia, altra gabbia di listelli e lana di roccia + doppia porta costruita con listelli 4x4 e lana di roccia, per ora finita con due strati di feltro.

dalla parete comunicante alla taverna/regia esce già un ottimo isolamento.

ora devo portare avanti la cosa per le altre due pareti e il vano scala, e soprattutto pensare ad un materiale per isolare completamente la lana di roccia prima di applicare la finitura in perline di legjno.

consigli???

PS: gran bel lavoro, complimenti!
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
Avatar utente
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2845
Iscritto il: gio mag 18, 2006 7:34 am
Località: cureggio (NO)

Messaggioda xtremeflier il ven nov 27, 2009 11:15 am

grazie mille ragazzi, ancora comunque non è finito, posterò altre foto ad opera compiuta. Ci tengo a che il box sia ben fatto anche dal punto di vista estetico e sto adottando degli accorgimenti che renderanno la rifinitura particolarmente gradevole..
@deadbrain, se dici che con la sola lana di roccia hai ottenuto già buoni risultati vai avanti così. Evidentemente il posto che stai insonorizzando ha già di suo un minimo di isolamento acustico. Io ti consiglierei fortemente di chiudere le pareti non con semplice cartongesso ma con cartongesso accoppiato a lana di legno ad alta densità. L'ho usato per le pareti esterne ed il costo di un pannello di mt 3X1,20 è di 36 euro (contro i circa 12 del cartongesso normale) ma il livello di insonorizzazione è molto elevato. Se poi viene accoppiato alla lana di roccia non c'è bisogno di niente altro. Certo, con una lastra di piombo in mezzo puoi anche farci scoppiare le bombe dentro che non ti sentirebbero neanche da 2 metri di distanza, però se le necessità di riduzione sono di 35 - 40 db, già questi due soli materiali credo siano più che sufficienti.
Ho usato polietilene da 1 cm di spessore (si usa per gli imballaggi e lo vendono a bobine) incollandolo ai pannelli/pareti interne (ho usato truciolare da 1 cm) ed al pavimento sul quale verrà incollata a sua volta la moquette. Il polietilene ha comunque scarse capacità insonorizzanti e l'ho utilizzato solo come riempitivo per far aderire a pressione la parete al materiale fonoisolante interno (anch'io ho usato lana di roccia da 4 cm). Io non ho usato feltro, ma sughero, sia per il rivestimento interno a vista della porta che per il soffitto. Il sughero è fonoisolante ed ha anche buone capacità di fonoassorbenza anche se su alte frequenze.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda deadbrain il ven nov 27, 2009 11:24 am

grazie
il feltro è provvisorio, giusto per tappare la porta.

per il carton gesso vedrò un po, per ora rimango sulle perline come parete finale.

ho un vano scala abbastanza scomodo, già a scendere con la lana di roccia (120x200) ho fatto numeri da circo...

vedo di recuperarmi un rotolo di polietilene per vedere se riesco a sigillare bene la lana di roccia (credo di si) prima di applicare le perline.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
Avatar utente
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2845
Iscritto il: gio mag 18, 2006 7:34 am
Località: cureggio (NO)

Messaggioda xtremeflier il ven nov 27, 2009 11:31 am

io l'ho preso quì: http://www.propac.it/Protezione-e-riemp ... panso.html
ma dalle tue parti non dovresti avere difficoltà a trovarlo da qualche grossista o rivenditore.
Se usi le perline come soluzione per le pareti interne rinunci ad una discreta quantità di db di ulteriore riduzione del rumore e spenderai comunque una cifra ragguardevole...
A proposito, il piramidale interno l'ho preso da un rivenditore ebay che ha, secondo me, buon materiale al miglior prezzo che sono riuscito a trovare finora (6,50 euro al m2 per il piramidale da 3 cm). Lo trovate qui
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda deadbrain il lun nov 30, 2009 8:45 am

per le perline spenderei molto meno del cartongesso+gommapiombo.

ora vedo, ho trovato un tessuto impermeabile, e procedo con le altre pareti.

poi sigillo la lana di roccia con questo tessuto, pulisco tutto come si deve e faccio una prova mettendo le due casse da pa a volume sempre più alto.

ma tanto alla fine le prove le farei sempre in cuffia, quindi credo che possa bastare quanto sto facendo, visto che al massimo avrò da amplificare una chitarra ogni tanto e magari una batteria acustica per le registrazioni e stop.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
Avatar utente
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2845
Iscritto il: gio mag 18, 2006 7:34 am
Località: cureggio (NO)

Messaggioda xtremeflier il lun nov 30, 2009 10:36 am

si deadbrain, ma non ti consigliavo gommapiombo (costosissima) e cartongesso in opzione alle perline ma semplice cartongesso accoppiato con lana di legno (pannello unico costituito da due strati incollati), molto efficace e dal costo contenuto.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda deadbrain il lun nov 30, 2009 10:57 am

ah ok.
vedo che si trova in zona.
per ora ho trovato solo cartongesso con gommapiombo.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
Avatar utente
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2845
Iscritto il: gio mag 18, 2006 7:34 am
Località: cureggio (NO)

Messaggioda xtremeflier il gio dic 03, 2009 3:10 pm

Ho quasi finito...!!! Mi manca solo il doppio vetro, un pò di rifiniture qua e là e l'impianto di areazione che mi sto autocostruendo con una ventola ed uno scatolo magico :) di legno con labirinto interno e materiale insonorizzante... Devo lavorare un pò sulla porta perché l'insonorizzazione non mi soddisfa, credo ci metterò uno strato di gomampiombo per tagliare la testa la toro.. A livello di fonoassorbenza va bene anche se adesso ho problemi di risonanze varie con i pezzi della batteria che cercherò di risolvere con un pallosissimo lavoro di accordatura (e utilizzando il drumdial...)
Immagine

Immagine
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda Rik il mar dic 08, 2009 9:42 pm

BE LLI SSI MO
:o
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda xtremeflier il mar dic 08, 2009 9:46 pm

grazie rik...fatto tutto da solo... un culo così...ancora ho dolori dappertutto
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda Recytal il mer dic 09, 2009 10:02 pm

Domanda, dato che vorrei anch'io realizzare un box del genere: come mai hai usato i listelli grezzi di legno per la struttura invede della classica struttura in lamiera, tipica delle montature in cartongesso?

Grazie
Ciao
-----------------------------
bye
Recytal Drums
Il tè si beve per dimenticare
il frastuono del mondo
------------------------------
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Recytal
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 333
Iscritto il: sab dic 27, 2008 4:44 pm
Località: Pisa

Messaggioda xtremeflier il gio dic 10, 2009 3:00 pm

Ciao Recytal, per tre motivi, il primo è che sono più facilmente gestibili (taglio, posizionamento senza necessità di canaline di supporto, fissaggio dei pannelli con viti molto più rapido), il secondo è che mi servivano assolvessero anche parzialmente alla funzione di carico del peso del soffitto e il terzo è che il legno assolve parzialmente anche alla funzione di fonoassorbenza
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda themucco il gio dic 10, 2009 3:07 pm

Per curiosità, quanto c'hai messo dalla prima messa in opera (in tempo materiale di lavoro) e quanto ti è venuto (costo)?;)

Ottimo lavoro, bravo.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda xtremeflier il gio dic 10, 2009 3:25 pm

Grazie themucco! Acquistato tutto il materiale ad assemblare il tutto ci ho messo circa 30 ore complessive di lavoro, ma facendo tutto assolutamente da solo. Con l'aiuto di un altra persona ci avrei messo meno della metà del tempo. La spesa complessiva finale è stata di 1.000 euro tondi tondi.

PS: tra qualche giorno farò i test fonometrici che posterò prontamente. Devo comunque anticiparvi che il risultato è ottimo! Sicuramente molto più di quelle che erano le mie aspettative e necessità.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda xtremeflier il dom dic 13, 2009 4:38 pm

deadbrain ha scritto:gabbia in listelli 4x4. primo strato di 4cm di lana di roccia, altra gabbia di listelli e lana di roccia + doppia porta costruita con listelli 4x4 e lana di roccia, per ora finita con due strati di feltro.


Deadbrain, dove hai preso il feltro? Che spessore ha?

Altre immagini:

Immagine

Immagine
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda deadbrain il lun dic 14, 2009 8:12 am

me l'ha fatto avere un amico di mio padre.
ne aveva un avanzo da chissà quanto, e mi è uscito giusto il necessario per coprire la lana di roccia sulla porta.

lo cercavo per "tappare" tutta la stanza, ma non lo trovo da nessuna parte.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
Avatar utente
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2845
Iscritto il: gio mag 18, 2006 7:34 am
Località: cureggio (NO)

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 9:17 am

infatti, neanch'io... si trovano solo dei panni da 30X30 cm ma sono sottilissimi..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 10:54 pm

help boys... oggi ho suonato nel box per un ora, quando sono uscito ero rincoglionito e praticamente sordo.. avevo pure la nausea... :x Qua ci vogliono le cuffie.. che mi consigliate??
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda Bionicseries il mar dic 15, 2009 9:43 am

Quelle per il martello pneumatico che tagliano le frequenze medio basse :)
Immagine

Manuel
Avatar utente
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 911
Iscritto il: mer dic 13, 2006 6:17 pm
Località: la sez. "Vendo"

Messaggioda xtremeflier il mar dic 15, 2009 9:53 am

minghia... quelle grosse? Ma non ce ne sono di specifiche?
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti