devono essere lunghe massimo 8 cm e non meno di 7 cm... io a parte st drums non conosco altri posti,se conoscete altri siti!!??...

cidio66 ha scritto:Complimenti momo, bell'oggetto....
avrei un paio di domande:
- cos'è la piastra di riflessione di cui parli?
- dove hai trovato quei maledetti jack femmina lunghi che vedo sul tom in foto?
sono 3 fiere dell'elettronica che giro e mannaggia se ne avessi visto uno....

cidio66 ha scritto:quindi. seguendo il discorso di 10, andando a logica un pad con la piastra di riflessione non sarà utilizzabile con il PS, poichè in ogni punto venga colpita la mesh darebbe l'impulso come fosse colpito il centro...

treno70 ha scritto:...
anche io ho modificato un cy8 facendo la campana e creando la circuiteria per poter usare il secondo cavo del ride della td9... e funziona da dio! ripeto.. bisogna isolare bene le due parti! non tanto per quando si suona la campana ma per il resto del piatto! se suoni la campana e si miscela il suono del ride va benissimo ma se succede il contrario... la resa è pietosa! un consiglio che posso darti è di non riempire la campana con la spugna.. metti un piezo piccolo,e con la spugna adesiva che si usa per i serramenti creare una guarnizione d'appoggio sotto la campana. con questi accorgimenti renderai la campana molto dinamica,e quando andrai a suonare sul ride difficilmente stimolerà il sensore di questa,proprio perchè c'è poco materiale trasmissivo tra i due.

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti