Ti fará ridere, ma se registro seriamente, tolgo ildiamond e monto il tuo come principale!!! Il fatto che non soffra cosí gravemente del problema di hotspot me lo fa prediligere nettamente!
Usando il tuo, anche nelle parti piú concitate, ho la certezza che non scappino colpi a volume assurdo.
Certo i 3" di differenza a livello di comoditá si fanno sentire (poco da fare ma sono abituato alle misure di una acustica standard) peró la precisione nella percezione della dinamica che offre il tuo prodotto é ineguagliabile!
Se chiunque del forum capitasse dalle mie parti e avesse voglia di provarli, le porte sono sempre aperte! Mi farebbe piacere avere il parere anche di altri!
Ps: sono giá iscritto su vdrums.com e ho giá presentato il rullo di moreno, cerca "new custom italian brand"
Non farlo vedere, sarebbe come comprarsi il ferrari e tenerlo in garage! Col fatto che oltre a me e moreno nessun altro li possiede posso aggiungere, sarebbe come farsi fare un modello esclusivo di ferrari e poi lasciarlo in garage