labatteria.it • Leggi argomento - devo farmi la cassa 24x24


devo farmi la cassa 24x24

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Drupy il sab mag 21, 2005 1:17 pm

ciao ragazzi, vi ricordate che ero indeciso sul farmi la
cassa 24x24..ho deciso di farmela, e vorrei gentilmente avere qualche consiglio su come posso farla, apparte comprare il fusto keller,
dove potrei comprare i blocchetti(preferisco pearl)? grasssiue :D :D
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Avatar utente
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio mar 03, 2005 11:50 pm

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab mag 21, 2005 2:49 pm

Fa molto Vinnie Paul :twisted:

Spettacolo :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda Drupy il sab mag 21, 2005 3:02 pm

nn vedo l'ora, anche perche finaalmente sono riuscito a raccogliermi i dindini


PANTERA FOREVER
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Avatar utente
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio mar 03, 2005 11:50 pm

Messaggioda T3l0z3 il sab mag 21, 2005 6:25 pm

Drupy ha scritto:PANTERA FOREVER


:sad:
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
Avatar utente
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 384
Iscritto il: mer ott 29, 2003 4:40 pm

Messaggioda Kod il dom mag 22, 2005 3:51 pm

T3l0z3 ha scritto: :sad:


:twisted:
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Avatar utente
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 773
Iscritto il: ven giu 06, 2003 1:00 pm
Località: Cosentino nel mondo

Messaggioda Roger-It il dom mag 22, 2005 4:02 pm

aZz ke cannone !!!
il mio sogno proibito ? 24x20 .. ma non pensavo che esistesse qualcuno in grado di fare sogni ancora pi? proibiti !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Drupy il dom mag 22, 2005 8:00 pm

io avevo pensato di prendermi il fusto grezzo da playdrums
con i bordi gi? fatti, solo che vorrei sapere un modo per rifinire bene la cassa(buchi, finitura, blocchetti, ecc)

:razz: :razz: :twisted: :twisted: :twisted:
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Avatar utente
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio mar 03, 2005 11:50 pm

Messaggioda Jackleo il dom mag 22, 2005 8:06 pm

Drupy ha scritto:ciao ragazzi, vi ricordate che ero indeciso sul farmi la
cassa 24x24..ho deciso di farmela, e vorrei gentilmente avere qualche consiglio su come posso farla, apparte comprare il fusto keller,
dove potrei comprare i blocchetti(preferisco pearl)? grasssiue :D :D

senti questo come se la tira..."ho deciso di farmela" ma chi cazzo sei, prima escici un paio di volte, provaci, e vedi se lei ci sta!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Roger-It il lun mag 23, 2005 11:42 am

ahahhaahh ^_^
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Drupy il lun mag 23, 2005 1:32 pm

qualcuno ha scritto:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Drupy

ciao ragazzi, vi ricordate che ero indeciso sul farmi la
cassa 24x24..ho deciso di farmela, e vorrei gentilmente avere qualche consiglio su come posso farla, apparte comprare il fusto keller,
dove potrei comprare i blocchetti(preferisco pearl)? grasssiue

--------------------------------------------------------------------------------


senti questo come se la tira..."ho deciso di farmela" ma chi cazzo sei, prima escici un paio di volte, provaci, e vedi se lei ci sta!!!


AHAUAHUAHUAHUAHUAHUA :D
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Avatar utente
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio mar 03, 2005 11:50 pm

Messaggioda Young Silencer il lun lug 18, 2005 11:34 pm

ma che suono ha una cassa 24 x 24 ???
Young Silencer
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 52
Iscritto il: dom mar 20, 2005 11:36 pm

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar lug 19, 2005 12:16 am

come quello di un tommino da 8 con la pelle moscia
Avatar utente
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: lun dic 20, 2004 3:06 pm
Località: San vito Al Tagliamento (PN)

Messaggioda incredibile78 il mar lug 19, 2005 7:59 am

24x24 haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :o
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
Avatar utente
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:22 am
Località: BATTIPAGLIA-SALERNO

Messaggioda simplex il mar lug 19, 2005 8:05 am

Quando avrai finito posta un mp3 :P :P :P
Avatar utente
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 570
Iscritto il: gio lug 14, 2005 7:46 pm

Messaggioda mdg.rush il mar lug 19, 2005 8:14 am

Domanda: ma a che ti serve?

Non ? sarcasmo ,? porprio curiosit? nel senso che come suono ? sicuramente una bomba ma nei locali ? improponibile e all'esterno tanto c'? sempre un fonico in qualche modo.

Appena la trovo io prender? una 22" x 20" e gi? mi spaventa,

hola :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti