labatteria.it • Leggi argomento - "Ristrutturazione" rullante holliwood Ecco le foto


"Ristrutturazione" rullante holliwood Ecco le foto

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda winny81 il gio giu 23, 2005 9:22 am

Ciao amici drummers...
Dunque ho un rullante marcato hollywood...
E' messo un p? maluccio, tiranti arruginiti, tendi cordiera vecchia e arruginita eccc.., secondo voi metterlo a posto mi conviene??? Ne vale la pena????
Era di mio padre ? ha un valore un po', diciamo affettivo...
Appena posso, posto delle foto...
Ciao.. :wink: :wink: :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di winny81 il gio giu 23, 2005 12:41 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda Ivan il gio giu 23, 2005 9:34 am

ma ? di fascia alta?...mi sembra che le hollywood fossero di fascia bassa...
2 sono le cose...o lo butti nel cestino...per? ? sempre un peccato o con una 30 euro lo rimetti a nuovo e ci scrivi con l'uniposcar Virgil Donati e vedrai che lo rivendi a 500 euro :)
no cmq compra i tiranti e una bella cordiera, puliscilo bene, cambiagli le pelli e vedrai che bel suono che viene fuori , e davvero un peccato lasciarlo cos? anche se non lo usi...? storico
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven apr 16, 2004 11:55 pm

Messaggioda 6flame6 il gio giu 23, 2005 12:02 pm

se vuoi te loc compro io!!!
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm

Messaggioda winny81 il gio giu 23, 2005 12:34 pm

6flame6 ha scritto:se vuoi te loc compro io!!!

Mi dispiace non ? in vendita.. e poi se vedi le foto secondo me cambi idea..
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda winny81 il gio giu 23, 2005 12:39 pm

Ecco le foto:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda Ivan il gio giu 23, 2005 12:45 pm

ascolta...ehmmm ehmmm...coff-coff!....ascolta winny...non so come dirtelo :ros ...ma ho cambiato idea...insomma...BUTTALO VIA!!! :mrgreen: :mrgreen: SCHERZOOOO
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven apr 16, 2004 11:55 pm

Messaggioda Roger-It il gio giu 23, 2005 12:50 pm

a mio avviso, ti conviene dare un'occhiata al legno .. verifica che non sia "ingottato" (per farmi capire.. quando il legno non vibra per MOLTO tempo, perde un p? di risonanza).
se vedi che il legno ? a posto, allora val la pena spendere quei 50 euro per pelli nuove, nuova tendicordiera e duraglit per rimuovere la ruggine ;)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda 6flame6 il gio giu 23, 2005 1:16 pm

anche avendo visto le foto sono comunque sempre desideroso di acquistartelo. Fammi sapere.
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm

Messaggioda winny81 il gio giu 23, 2005 10:44 pm

6flame6 ha scritto:anche avendo visto le foto sono comunque sempre desideroso di acquistartelo. Fammi sapere.

No veramente, non ? in vendita....
ma un paio di cerchi nuovi quanto mi possono costare??? :? :? :?
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda akkyu il gio giu 23, 2005 11:04 pm

winny81 ha scritto:
6flame6 ha scritto:ma un paio di cerchi nuovi quanto mi possono costare??? :? :? :?


una decina di euro l'uno (cerchi in acciaio)
Ezechiele 25:17

Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore del suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te.
akkyu
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 174
Iscritto il: dom mag 22, 2005 8:38 pm
Località: Asti

Messaggioda mdg.rush il ven giu 24, 2005 10:13 am

Di un po',vieni a trovarmi cos? vediamo che si pu? fare ,modello ,valore ecc..ho un po' di cerchi che non uso vediamo se c'? qualcosa che fa al caso tuo.

Fammi sapere .ciao.marco
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda mdg.rush il ven giu 24, 2005 10:32 am

Ah,i tiranti a testa esagonale te li procuro io,le graffette invece non si trovano pi? quindi non le perdere!!Fatti sentire
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite