un 3 pezzi viene a costare sui 700? mi ha detto il tipo di play!

<font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black">lorenzo ha scritto:il listino pubblicato da lollo mi pareva con prezzi buoni:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... rms=keller

banko ha scritto:Una batteria con i fusti keller senza verniciatura ma con i bordi e i fori viene a costare circa un migliaio di eruro con due tom e due timpani. E' chiaro che non ? una soluzione per risparmiare, ? una soluzione per avere la soddisfazione di suonare con lo strumento fatto da s?, altrimenti si va in un negozio e si compra una Yamaha o una Mapex. Chiaramente una fabbrica che produce centinaia di batterie l'anno spende meno di noi a farne una, quindi a parit? di accuratezza costa meno una batteria Tama che una autoprodotta. E visto che comprando una batteria di marca si ha anche la certezza che suoni bene, secondo me farsi la batteria con i fusti keller pu? rivelarsi una buona inculata. Per? sottolineo il condizionale e l'importanza della soddisfazione...

bobone ha scritto:andate sul sito "thedrumclub.tk " e avrete tutte le informazioni del caso....e mi sembrano alla portata di tutti,con un notevole risparmio e altrettanta soddisfazione e la possibilita' di customizzare come si vuole!!!!!!!!!!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti