

Pippo ha scritto:Avete idea di chi possa fornirmi dei rivetti per piatti? A scanso di equivoci, ho gi? provato catenelle del cesso e rivetti posticci e cerco quelli originali (che so, Zildjian o altre marche).

Marcaccio ha scritto:Pippo, se ti servono scrivimi in privato e te li faccio avere gratis: ne ho ordinati parecchi, dalla Zildjian.
Vale per tutti quanti.
Ciao!
IlGiovaneIko ha scritto:Marcaccio ha scritto:
Pippo, se ti servono scrivimi in privato e te li faccio avere gratis: ne ho ordinati parecchi, dalla Zildjian.
Vale per tutti quanti.
Ciao!
Ricordati che quel che ti dissi al McRyan ? sempre valido; se hai bisogno di forare, vieni a trovarmi in ufficio che facciamo una roba rapida e indolore...![]()

Marcaccio ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:
Ricordati che quel che ti dissi al McRyan ? sempre valido; se hai bisogno di forare, vieni a trovarmi in ufficio che facciamo una roba rapida e indolore...![]()
E infatti giusto a te stavo pensando! Ho preso un paio di ride alla Ufip e voglio fare un po' di esperimenti, e tu sarai mio artefice.



Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite