Ciao a tutti,
? da qualche giorno che mi passa in testa l'idea di "costruirmi" una batteria seguendo le indicazioni di www.thedrumclub.tk, per? oltre a costruire i pad e i piatti, bisogna pur sempre procurarsi il charlye, il rack e la cassa....bel problema se non lo si trova usato....
In questi giorni ho trovato una centralina roland TD-8 a poco, e pensavo di comprare questa pearl http://www.percussionvillage.it/scheda_ ... =rtcompact , modificare pad e cassa e rullante per collegarla alla Roland, e successivamente costruire i piatti.
Penso che il gioco possa valere la candela, e risparmiare qualche soldino avendo gi? i pad "pronti" alla modifica e non dovendo acquistare il rack. (resta sempre il problema del charlye che alla roland costa una fucilata!)
Cosa ne pensate?
Avete consigli in merito?
Ciao e grazie
Zidy


